annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenzione all'utente monetemerlino72

alessandro6125
Utente della Community

Ciao,

Vorrei denunciare la scorrettezza che ho subito da quel gran signore che su eBay si fa chiamare "monetemerlino72".

In data 06/02/2012 si è aggiudicato 6 monete che avevo all'asta, dopo un paio di giorni gli ho inviato le informazioni per il pagamento, subito non mi ha risposto, poi dopo alcuni giorni mi ha contattato dicendo che non poteva effettuare il pagamento perchè a suo dire era sepolto dalla neve, gli ho risposto di non preoccuparsi, ........avrei aspettato.

Nel frattempo, dato che sono un tipo troppo educato, e disponibile verso tutti e tutto ho pensato di inviargli comunque le monete per fare a lui cosa gradita, ha gradito eccome, non mi ha più pagato e neanche mi risponde.

Non venite e dirmi che ho sbagliato, questo lo so, ma quello che mi fa più male non sono quei quattro soldi che mi ha rubato, 50 euro non sono nulla di fronte a queste scorrettezze, gente come questa non merita di interagire con il prossimo, non si può approfittare di una persona che ti ha dato fiducia.

Quello che mi meraviglia è che è anche un venditore.

Non esiste più la vergogna.

monetemerlino72.....OCCHIO A QUESTO TIPO.

Ciao a tutti

Ale.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

flakin
Utente della Community

...in effetti ce gente che si sporca le mani proprio per 2 lire,

saluti.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

magari non le sono arrivate... le monete... sono rimaste sepolte nella neve  Ua UA Ua Ua  😉

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

silviacici
Utente della Community

questo utente ha acquistato da me di recente due monete indiane, di bassa conservazione e di bassissimo prezzo , ha pero' pagato puntualmente.

In ogni caso grazie dell'informazione, per il futuro onde evitare lo blocchero'.

E' capitato anche a me di spedire sulla fiducia, non lo faro' mai piu'.

Queste cose purtroppo accadono anche perche' il venditore non puo' rilasciare feedback negativi, siamo in balia dei clienti, ebay ci mette in condizione di essere ricatattati, e di non avere nessuna tutela.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

alessandro6125
Utente della Community

Beh certo, a te ha pagato perchè doveva ricevere le monete, come del resto avrà sempre pagato anche ad altri venditori, il punto è che nel mio caso ha approfittato del fatto che io in buona fede gli ho spedito le monete prima del  pagamento e come un avvoltoio si è lanciato sulla sua preda.

Non gli sarà parso vero di aver trovato un deficente ingenuotto del mio calibro, e li ha sfoderato tutta la sua pochezza.

Come ho già detto in precedenza, non è per le 50 euro di monete, gliele avrei anche regalate, quello che mi ha fatto male è il modo in cui si è comportato, ......si può essere così meschini?

Se solo volessi potrei acquistargli tutte le monete che ha in vendita, non pagare e lasciargli una raffica di feedback negativi, tanto da fargli diventare il suo account un colabrodo, non lo farò (credo) perchè non voglio mettermi al suo livello, comunque, il suo comportamento  mi ha lasciato una grossa delusione, mai avrei potuto pensare che ci fossero in giro persone così piccole.

COMPLIMENTI  MONETEMERLINO72  SEI STATO UN GRANDE.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta