annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lacca su monete !!

Un consiglio... come rimuovereste la "lacca" che alcuni venditori (esteri) mettono sulle monete di rame, monete peraltro in ottima conservazione?

Soprattutto... la rimuovereste?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Re: lacca su monete !!

doctor955
Utente della Community

P.S. Ci sarai a Verona?

 

Antonio, mi dispiace per la tua vicenda (anche se non so di cosa si tratta ...) comunque se la mia situazione familiare (molto incasinata al momento...) mi pemetterà , spero di fare un salto a Verona per vedere i vechi amici ... ti farò sapere ...

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

Antonio, mi dispiace per la tua vicenda (anche se non so di cosa si tratta ...)

Mario, nulla di grave, anzi oggi ho avuto modo di conoscere una brava persona, ha persino pagato il pranzo, per un Genovese è quasi un evento storico.

Doveva esserci una terza persona, ma come detto ha preferito un altro evento non presentandosi sul posto convenuto. Sicuramente avrà avuto buoni motivi, che ci farà sapere spero.

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

xcollezrrn
Utente della Community

Prima di tutto un saluto affettuoso a Mario;-)

Dopodik:

 

un altro evento

 

Anto', ma de che stai a parla'? Mò quello de incontrasse co' Ciferi è 'n'evento?

Ar massimo è un tormento!:^O

Ad ogni buon conto, m'è dispiaciuto...de nun vedello paga'...più che 'n'evento, 'na leggenda da tramanda' ai nipoti!:^O

Sicuramente avrà avuto buoni motivi

 

Te ce pòi scommette entrambe le uallere:^O

Oggi so' troppo, troppo felice...FORZA MAGGICAAAAAAA 

.


Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

Anto', ma de che stai a parla'? Mò quello de incontrasse co' Ciferi è 'n'evento? Ar massimo è un tormento!

Adesso non girare la frittata, aspetto di sapere perchè non sei venuto.

Per il conto pagato? l'unico motivo è che ancora esiste brava gente.

Per la tua Maggggicccaaaaccaaaaa, tanti auguriii potesse scennei B, armeno per qualche anno risparmiate i sordi per larbitri.

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

xcollezrrn
Utente della Community

Azz...avra' pure pagato lui, ma che ve sète magnati? Un piatto de fegato cor limone?...li mortacci quanto sei acido! Fussi che fussi pure lazziale!?:^O

 

Comunque, se te facevi paga' 'na bella spigola, magari co' tutto quer fosforo te tornava la memoria...e te passava er rodimento de chiccherone:^O

.


Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

Antò... la cartina al tornasole de Gere è sull'acido schietto... sarà per la mancata dimissione del Berlusca (sarà mica andato ar congresso de Fini???) o perchè la sagra ha avuto scarsa adesione (la pasta era scotta o la porchetta avariata?).

Lascialo parlare e lascialo perdere...

Un'affronto simile nun te lo doveva fà...

BELL'AMICO COLUI CHE MIRA SOLO AI TORNACONTI... Vero Gere?

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

xcollezrrn
Utente della Community

BELL'AMICO COLUI CHE MIRA SOLO AI TORNACONTI... Vero Gere?

 

Nun ho capito co' chi ce l'hai

Comunque, a scanso de equivoci, sai che te dico? Mavattelapijiandercvlo! Magari pòrtate pure Antonio!

Ma che per caso, dopo er pranzetto, ve sète pure fidanzati?:^O:^O

 

Aoh, me sta a veni' un dubbio...comunque, ve lo dico da adesso e lo dico pure Urbi et Orbi:

Ar prossimo "evento" NUN ME INVITATE! LMVEDSDFCANS! (mò, se sei bravo sciogli l'arcano ih ih)


.


Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

Comunque, se te facevi paga' 'na bella spigola, magari co' tutto quer fosforo te tornava la memoria...e te passava er rodimento de chiccherone:^O

Gere, le spiglole non li mangio mai ai ristoranti, so dall'evamento, come te.

Non sono nè da roma nè da lazio, il calcio non mi interessa, al massimo tifo CATANIA.

In ogni caso ti sei perso un'occasione d'ORO, farsi pagare il pranzo da un Genovese, fuori casa, è na cosa da non perdere.

(senza offesa per l'amico ciferri)

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

Mavattelapijiandercvlo!

Antonio... basta così, che è già steso... quando Geremia svalvola diventa pericoloso. E' meglio lasciarlo stare.

E' come la maggior parte delle persone che invece di scusarsi, attacca (la miglior difesa per lui è l'attacco). 

Non solo!... fa parte di quel genere di persone che stacca il cellulare così non lo possono trovare... 😉

A proposito... quante chiamate hai trovato al mattino?

Poi (da buon romanista "genovese") ti sei guardato bene dal farti sentire ]:).

Secondo me eri (travestito) al congresso di Fini... SIGH!!... e nun ce lo voifasapè!!!

Mo facciamo una bella indagine e chiediamo alla questura in quali settore era il tuo cellulare. 

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Re: lacca su monete !!

doctor955
Utente della Community

Ciao a tutti !

Ricambio a Gere i saluti affettuosi ! La mia telenovela è quasi finita 😞

Ad Antonio, Gere e al collega Ciferri, non conosco l'antefatto ma stringetevi la mano telematicamente ... 🙂

A tutti le mie cordialità !

mario

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta