in data 29-12-2010 17:44
Buona sera a tutti, ho una domanda da farvi;
Ricordo che esisteva un limite di ricavo su ebay oltre il quale la finanza avrebbe (giustamente ) indagato per evasione.
Negli ultimi giorni ho avuto la "brillante idea " di concedere ad alcuni miei amici il mio account (che ha un numero di feedback decente a confronto dei loro ) per la vendita di alcuni oggetti a loro superflui.
Potreste ricordarmi qual'è il limite di ricavo così eventualmente chiudo le inserzioni?
Buon capodanno a tutti
Giuseppe
in data 19-01-2011 16:16
Personalmente sono per la pena di morte in caso di reati gravi. La distruzione sistematica dello stato per me rientra tra questi.
Confermo, anch'io sono per la pena di morte. Ma comincerei a decapitare i disfattisti. quelli che vanno a mignotte al massimo li metterei per ultimo nella lista.
in data 19-01-2011 19:28
Non mi sento proprio di augurare al Berlusca la morte, nemmeno per esecuzione capitale. Anzi, gli auguro di campare altri cent'anni.
100 anni naturalmente da passare nelle patrie galere, possibilmente ai lavori forzati e condividendo la cella con detenuti nigeriani ovviamente superdotati.
in data 19-01-2011 21:16
Se ho capito bene la minetti non è stata votata coi voti di preferenza , l'attuale legge permette alla gente di votare i partiti, i partiti mettono in cima alle liste elettorali chi gli pare (in questo caso la Minetti) ed in base al numero di voti presi vengono eletti i primi della lista. In pratica la Minetti è stata messa in cima alla lista elettorale, nessuno l'ha votata direttamente , pochi sapevano chi era, e probabilmente per le personali capacità politiche non sarebbe mai stata eletta.
in data 20-01-2011 16:09
:^O