annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

neofita figlio d'arte

bells00
Utente della Community
Ciao a tutti ragazzi!!
Mi chiamo "bells" 28 anni.
sono sempre stato segretamente attratto dalla numismatica....di tanto in tanto controllo gli euro che ho in tasca per vedere se c è qualcosa di particolare.....non tanto per la rarita delle monete che posso trovare in questo modo, è solo che mi piace immaginare la loro storia, la zecca che le ha coniate o meglio ancora se raccontano di qualche ricorrenza particolare!!!
qualche giorno fa mi è tornato in mente che mio padre collezionava monete, ricordo quando ero piccolo che la sera dopo cena lo vedevo spesso contare osservare e catalogare decine e decine di monetine!!!
quindi incuriosito sono andato a cercarle....behche dire....non saprei da dove cominciare!! c è di tutto li....spero di trovare qualcosa di raro, e magari poi linko qualcosa!!
per lo piu ci sono lire dagli anni cinquanta ai primi del 90.....poi ho notato delle monete leggermente piu antiche (credo raffiguranti mussolini).
ho notato qualche fdc qua e la ma non credo siano di "annate" particolari.
cmq tutte le monete sono state conservate molto bene e posso affermare che un buon 80% sono in ottimissomo stato.
avete consigli su cosa cercare?
ciao ciao
a presto
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: neofita figlio d'arte

bells00
Utente della Community
a ok...sisi....ma non saprei da dove rifarmi....5 lire uva mi pare di no cmq....
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: neofita figlio d'arte

mandami la tua email cosi ti mando delle fotografie di quelle che intendo io
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: neofita figlio d'arte

bells00
Utente della Community
nulla di personale....ma non do la mia mail a sconosciuti.....
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: neofita figlio d'arte

era solo per scambiare delle fotografie
nulla di che .
buon proseguimento
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta