annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

decina159
Utente della Community

Vorrei inviare una raccomandata a ebay ma mi è toranta indietro, poi ho letto questo articolo

 

Secondo i dati ufficiali forniti da eBay Italia srl alla Camera di Commercio di Milano, la Sede legale della Società sarebbe in via Fontana 19, 20122 Milano, quella operativa in via dei Giardini 7, telefono 02.389038. A Windpress (www.windpress.it), eBay Italia srl risulta sì a Milano, ma in via Filzi 5, telefono 02.3616001. In realtà chi si è rivolto a questi indirizzi non ha trovato nessuno; infatti dal forum stesso di eBay Italia risulta un trasloco in via Gabba Fratelli 3, sempre a Milano, ma è l'ennesima gabbola per gabbati. Anche questo indirizzo, infatti, pare non sia giusto, visto che nell'Accordo con l'utente, eBay Italia raccomanda di rivolgere ogni richiesta in Svizzera a: eBay International AG, Helvetiastrasse 15/17 - P.O. Box 133 - 3000 Berna 6. Se si scrive a questo indirizzo, si riceve la seguente risposta automatica (naturalmente in inglese): Thank you very much for your interest in eBay International AG. Your e-mail has been passed on to the relevant HR Consultant and you will be contacted again shortly. We thank you for your patience and understanding. Best regards, Human Resources eBay International AG. This is an automatically generated e-mail - please do not reply. Traduzione: Ti ringraziamo molto per il tuo interesse verso eBay International AG. La tua e-mail è stata passata al Consulente competente che ti contatterà molto presto. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Distinti saluti, Human Resource eBay International AG. Questa è una e-mail generata automaticamente - si prega di non rispondere.
Quindi anche a Berna, eBay Italia non c'è; o almeno non c'è per gli utenti italiani. In una nostra precedente denuncia contro eBay Italia avevamo indicato quale sede ufficiale italiana della società il Lussemburgo, noto paradiso fiscale (eBay Europe Sarl, 15 rue Notre Dame, L - 2240). Ma successivamente ci è stato segnalato che gli uffici di eBay Italia srl in realtà sono in Germania presso eBay International AG, Assistenza Clienti, Marktplatz 1- 14532 Europarc Dreilinden. Un indirizzo certo, però, eBay Italia lo ha fornito a Stefano Rodotà, Garante per la Protezione dei Dati Personali, quando, citata in giudizio, ha dichiarato che i dati personali degli utenti di eBay Italia vengono inviati ''negli USA sui server di eBay localizzati negli Stati Uniti d'America presso eBay Inc'', società del Gruppo eBay, con sede in California. Dal 18 luglio 2007 eBay Italia ha
indicato la sua Sede in via San Prospero 4, a Milano.

 

alla faccia della trasparenza

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

http://bragwebdesign.com/wpress/wp-content/uploads/scatole-cinesi.jpg

 

 

basti pensare che l'assistenza di ebay.it si trova a 1216 km da Roma

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

decina159
Utente della Community

 a Roma?? ma non stanno a milano? sei sicuro che gli operatori stanno a Roma?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

leggi bene

 

1216 km da Roma

 

punto di partenza Roma...cammini cammini cammini...e dopo 1216 km sei arrivato nella sede dell'assistenza ebay.it

 

da casa tua sono 2.086 km

 

non mi chiedere l'indirizzo che anche per me è oscuro, conosco solo la citta di 1.740.041 abitanti (fonte gennaio 2012)

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

gimas
Utente della Community

se devi dare queste risponde idiote, puoi evitare di farlo

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

senten-za
Utente della Community

decina159

 

L'indirizzo di ebay italia srl te lo invio in privato, in quanto sul forum non è possibile scrivere dati sensibili di terzi.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

fabiucciolo
Utente della Community

La sede di ebay si trova su un aereo che vola senza atterrare mai, avete presente Lupo Solitario nel film American Graffiti?

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

Siamo sicuri che sia in via sa prospero

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

Ciao Signore rappresentante legale EBay, sono Korie Michael da Serra San Quirico in provincia di Ancona.
Vorrei usare questa opportunita per farvi sapere che cosa sta succedendo . L'anno scorso ho comprato due paia di scarpe per mia moglie e la taglia e 41, me lo hanno consegnato tutte e due ma quando ho aperto il pacco la taglia e diverso un paio era 41 e un altro 35.
Ho provato a fare la richiesta di cambiamento e mi hanno detto che dovevo pagare per il tansporto che e inaccettabile perche la colpa non mia ho fatto la richiesta di due scarpe per una persona con la stessa taglia,ricordi che una persona non puo portare due taglie completamente diverse 41 e 35. Quindi alla fine le scarpe della taglia 35 e rimasta a casa mia senza un uso perche non e comptibile alla persona di cui ho comprato le scarpe, questo e ingiusto.

Il 12 dicembre 2017 ho comprato cinque paia di scarpe di cui mi hanno dato la data di consegna; uno di questo era estimato tra 27 dicembre 2017 a 11 gennaio 2018. Numero di oggetto di queste scarpe e 132411238552 e il numero di spedizione e 1419570784003 e fino ad adesso non ho ricevuto niente , ho provato ad andare in un sito per sapero che fine ha fatto il pacco ma non era raggiungibile. Fra queste cinque scarpe ne ho ricevuto solo uno e gli altri tre sono gli stessi tipi di scarpe ha il numero di oggetto 272956755703 ciascuno di loro ha diversi numeri di spedizione
il primo numero di spedizione 191677147207
il secondo numero di spedizione 1916775442017
il terzo numero di spedizione 1916778386017.
Questi tre sono un tipo di scarpe quindi hanno lo stesso numero di oggetto 272956755703.
Quindi fra le cinque scarpe che ho comprato ne ho ricevuto solo uno fino ad adesso e poi non posso controllare per sapere.
Questo mi fa pensare che forse non devo piu acquistare qui ad EBay se la situazione e cosi , vorrei richiedere il sistemazione di questa cosa perche e ingiusto,
Per contattarmi
*****

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Oggetto: è possibile sapere l'indirizzo di ebay srl italia ?

marcello-68
Utente della Community

PEC: ebayitaliasrl@legalmail.it

 

comunque gentilmente ti rispondono asserendo che

 

"la parte contrattuale di coloro che risiedono all'interno dell'Unione Europea è eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania (Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785)"

 

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta