in data 08-01-2013 15:28
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile inserire un numero di telefono in modo che ebay ti posso contattare? Se è possibile mi potete spiegare come fare?
Inoltre come faccio a contattare Ebay tramite un numero di telefono e nn per email??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2013 16:51
RIPROVATO e non ROPROVATO... Scusa :_|
Errori di digitazione.
in data 08-01-2013 16:57
in data 08-01-2013 17:03
A tullio, ma lo sai che sè' veramente de coccio? Anche io se entro col mio account professionale ci entro come voglio anche di notte. E mi rispondono sempre. E il disegnino ci riesco pure io ammetterlo. Ma se entro da privato con un account con zero feedback non fa vedere niente. Se entro da privato con l'altro account con 1000 feedback mi fa vedere tutto. E com'è stà cosa? Poi, sè proprio de coccio, te lo dicono anche gli altri che non è così e tu ... punfete! tanga e ritanga come er tronfio che sa tutto! Ma nun te sei stancato de dì frescacce? Te devi aggiornaaa! devi studiààà! Devi dì solo le cose che saiiiiii! Nun te basta faà lo smanettone da intrnet se le cose che trovi poi nun le capisci! E poi, nun te serve nemmeno farte un account nuovo, n'hai dumila! Prova con uno de quelli là. ma poi che te lo dico a fà? Tanto lo vedi pure tu che nun se po fà ma certo che nun vieni poi a ridillo per fà la figura che fai sempre.
in data 08-01-2013 17:09
Anch'io per curiosità ho provato e il numero di telefono l'ho avuto con tanto di codice usa e getta: Tel 848694632 - Codice usa e getta 5127xxx (ultimi 3 numeri criptati per questioni di privacy) per cui ha ragione Tullio. Mi spiace che non so come fare a far vedere l'mmagine. Devo anche dire che ho riprovato una seconda volta per conferma e non mi da più l''opzione.
in data 08-01-2013 17:17
Sì, certo e come no? Dovemo ride? Già che ce sei prova pure a chiamare e sentirai un messaggino che dice: "benvenuti all'assistenza telefonica deidcata ai MIGLIORI utenti ebay, digitare il codice ecc. ecc." e poi, quando ti rispondono chiedigli a chi è riservato il numero, vedrai che te rispondono. Pero fallo con il tuo account VERO che a questo nun je danno manco l'acqua!
in data 08-01-2013 20:18
" so tutto io ", ha toppato un'altra volta .
Eppure con tutto quello che Copia ed Incolla, qualcosa si dovrebbe ricordare... invece si dimentica di tutto .
Lui e' preparato su altri oggetti ...
in data 09-01-2013 09:15
Oh cavoli! Mi sono accorta solo ora di essere di serie B, come dice Tullio.
Ho eseguito tutto alla perfezione, niente da fare. Posso solo inviare mail,il numero telefonico a me non appare.
Ma essendo anche testarda, ho riprovato con un secondo computer, usando altro brower, idem.
Allora, dovendo recarmi a casa di amici, ho chiesto di poter usare il loro computer ed ho riprovato. Con lo stesso risultato.
Questa mattina ho pensato di entrare qui e raccontare la mia esperienza, i casi sono due, sono un-utente di serie B, oppure Tullio spara cavolate, come quella del rilascio del feedback dopo 60 giorni.
Oggetto: Come lasciare un feedback dopo due mesi?
Per la cronaca, quando se ne era parlato, non potevo ancora verificare,quindi ho preferito non intervenire, ho atteso il 61" giorno per rilasciare un feedback ad un oggetto ancora visibile, NON CI SONO RIUSCITA. Impossibile farlo. Ma insomma, anche qui, o Tullio si dimostra un genio, oppure sapara cavolate a raffica!!!!
Tullio, ti piace proprio tanto cantere fuori dal coro a quanto pare...
in data 09-01-2013 11:11
E perché, quest'altra allora?
http://community.ebay.it/question/Comprare/Ho-Vinto-Lasta/20000002850?#msg20000016660
Qui si pretende di dire che la "legge" permette ad un offerente di rifiutare l'offerta di un'asta aggiudicata come vuole lui e senza conseguenze. Poi mette anche un link per corroborare quello che dice, solo che proprio il suo link dice il contrario. Ma mica viene mai a dire scusa perché ha preso un granchio, perché non ha capito un tubo, e quando mai? Sono gli altri che devono sempre piegarsi alla sua logica. Il problema è che non ha capito che non serve a niente fare lo smanettone ricercatore di cose, copiare ed incollare tutto a pera. Serve capire le cose che si leggono e fidarsi di chi ha più esperienza di lui, ma non si può fare!
Ma questa è una delle tante volte che dice frescacce come fossero sante verità. E non importa se da informazioni sbagliate. A questa poveraccia per esempio saranno venuti i sorci verdi a tentare di trovare sto benedetto numero telefonico de quà e de là e chiaramente nun c'è riuscita. Per lui l'importante è parlarsi addossi dicendo "verità", cercando di imitare quelli che esperti lo sono sul serio (ma che non dicono mai stà sorta de frescacce) e dire sempre il contrario di chi stà antipatico a lui. Visto mai che quello passi per essere uno che dice cose giuste! Ma la figura che fa poi sta sempre scritta. Poi, se quello che ascolta la risposta la prende per buona e poi va a fare errori proprio per quello che a detto lui e che importa? Stì modi di fare proprio non si capiscono.
in data 09-01-2013 11:51
da una delle sue "perle"
qui si tratta di vendite dinamiche, cioè a prezzo variabile e per legge il venditore può rifiutare l'offerta.
il problema e' che quando si e' accertato di aver "toppato", sparisce ...