in data 10-10-2013 17:34
Salve,
ho una domanda. Dovrei aprire un negozio nuovo, per un cliente.
E' possibile farllo dal mio eBay personale, senza però perdere la sua configurazione di account privato, appunto?
Oppure devo registrare un account da zero direttamente come negozio?
Nel secondo caso, quali documenti servono?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-10-2013 17:44
Non puoi aprire un negozio in nome di qualcun altro, e nemmeno un account deve farlo lui tu al massimo puoi guidarlo se la tua attività è di consulenza.
E certamente non puoi aprirlo con il tuo account, perchè in quel caso il negozio sarebbe tuo e non suo.
Se chiarisci meglio tutto il giro è meglio anche per te.
Ciao
in data 10-10-2013 17:44
Non puoi aprire un negozio in nome di qualcun altro, e nemmeno un account deve farlo lui tu al massimo puoi guidarlo se la tua attività è di consulenza.
E certamente non puoi aprirlo con il tuo account, perchè in quel caso il negozio sarebbe tuo e non suo.
Se chiarisci meglio tutto il giro è meglio anche per te.
Ciao
in data 10-10-2013 19:08
in data 11-10-2013 08:14
in data 11-10-2013 14:46
11-10-2013 14:53 - modificato 11-10-2013 14:56
Certo e deve anche pubblicarla in tutte le inserzioni.
E' persona conosciuta o un contatto estemporaneo?
Percepirai un compenso?
Non prenderla come una intrusione nei tuoi affari è solo che mi sembra una cosa strana ed in giro ci sono trappole pericolose.
Inoltre hai 55 transazioni come venditore, a meno che tu non abbia magari un altro account professionale (ne dubito altrimenti sapresti già cosa fare), non mi sembra una esperienza sufficiente per gestire in conto terzi una attività commerciale.
Senza offesa.........io se fossi uno che deve investire dei soldi in una attività commerciale online mi cercherei qualcuno con una vera esperienza commerciale.
in data 11-10-2013 17:01