Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

luogo dove si trova l'oggetto: dove lo specifico in turbolister? NON RIESCO A CAMBIARLO. Grazie

Ho un negozio ebay da poco. In turbolister inserisco gli oggetti, l'unica specifica di "luogo dove si trova l'oggetto" è il CAP (non inseribile, ma corretto) e invece sull'inserzione viene "borgetto" che non c'entra nulla ed avevo inserito tanti anni...

modificare la "restituzione"

come posso modificare la restituzione??? cioè passare da RESTITUZIONE NON ACCETTATA a RESTITUZIONE ACCETTATA???

feedback

Salve, come si può inserire un feedback negativo per un prodotto acuistato e non ancora spedito 4 mesi fa?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Mi aiutate ? ecco il problema: Impossibile aggiungere il tuo commento di Feedback per 1 transazione

ecco il problema: mpossibile aggiungere il tuo commento di Feedback per 1 transazioneMotivo:Per poter lasciare un commento di Feedback devi essere un utente di eBay da più di 5 giorni.Nota: se usi un altro indirizzo email (alias) per lasciare un comm...

• 272 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

Salve, scusate, ma vorrei porvi un quesito che da questo pomeriggio mi sta facendo impazzire.. Da qualche giorno ho messo in vendita alcuni oggetti e ho ricevuto dei feedback. La cosa strana che ho notato (e non so se è collegata al fatto che ho vend...

• 104 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho lasciato per errore un feedback ad un altro venditore. Si può rimediare?

Salve, spero di scrivere nella sezione giusta.. Per la prima volta, da quando uso eBay, ho commesso un errore nel lasciare un feedback. uno "scambio di persone" se così si può dire.. In pratica ho appena ricevuto un pacchetto con dei condensatori che...

• 481 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile