in data 11-03-2013 01:49
Ciao a tutti,per cortesia,ho bisogno di un'aiuto.
Ebay mi ha aperto una controversia riguardo un venditore,da cui ho comprato circa 2 settimane fa.Ma io ho sempre pagato subito ogni cosa via Paypal.Ho ricevuto anche il suol feedback positivo,che però non trovo,magicamente scomparso.Ma se vedo l'acquisto,indica che il feedb. è stato ricevuto.Mi dice di pagare entro il 13 marzo.Pena :sospensione dell'account.Com'è possibile?? Ho contattato anche lui,mai avuto problemi e sempre gentilissimo.Non ho alcun debito !
Cosa posso fare??
Ringrazio anticipatamente.
P.S.
Ebay mi ha mandato una papardella automatica con condizioni generali,dopo aver contattato l'assistenza clienti,ma queste cose le sapevo anch'io.Mi aspettavo una risposta su come risolvere il problema..."(se l'oggetto è stato pagato contatta l'assistenza") Cosa che ho fatto...
Help...
Elena
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2013 18:55
Vai sulle inserzioni dove ti è stata aperta la controversia sulla destra poco prima della descrizione copia il n° oggetto e poi dovrai fare la stessa cosa con il suo relativo ID transazione di pagamento Paypal che ti verrà richiesto.
Stessa procedura per l'altro oggetto.
Per cui non fare confusione fra le due inserzioni devono coincidere n°oggetto e id pagamento...
Roberto
in data 11-03-2013 08:01
le controversie per oggetto non pagato, le apre il venditore, non ebay.
ma sei sicura che è un'mail di ebay??
controlla bene,
in data 11-03-2013 10:04
Perchè non contatatti l'assistenza di paypal?
Entri in paypal, nella sezione aiuto, ti fai dare il codice e telefoni.
Chiama l'Assistenza clienti PayPal
Chiedi a loro spiegazioni del pagamento indicando l'Id transazione. Poi innonda l'assistenza ebay di mail. Inviane 1/2/3//10/100...
Sempre uguali, con richiesta di spiegazioni, fino a che non ti risponde un operatore.
Si sa che sono un pò lenti, che capiscono fischi per fiaschi, ma tu insisti!
itrswebhelp@ebay.com
in data 11-03-2013 10:47
Ciao,
non capisco se questo 3D sia da collegarlo a quello successivo da te aperto.
Rispondo sulla base di quello che credo di aver capito in questo.
L'e-mail ricevuta l'hai trovata anche direttamente sul tuo account eBay nei messaggi ricevuti?
In caso negativo...trattasi di phishing.
In caso positivo...la transazione di pagamento effettuato la trovi sul tuo account Paypal...con il suo ID è sufficiente a dimostrare la tua quietanza in questione e la controversia verrà chiusa.
Però non è eBay che apre d'ufficio le controversie ma il venditore non pagato!
Da quì fa' specie che chi ti rilascia feed positivo possa non aver ricevuto il pagamenrto.
Controlla bene i tuoi due Account e poi agisci di conseguenza.
Roberto
in data 11-03-2013 18:49
Non mi prende il num.ID transazioni...mi parla di numeri oggetto:( per questo non riesco a mandare la mail a Ebay..
in data 11-03-2013 18:55
Vai sulle inserzioni dove ti è stata aperta la controversia sulla destra poco prima della descrizione copia il n° oggetto e poi dovrai fare la stessa cosa con il suo relativo ID transazione di pagamento Paypal che ti verrà richiesto.
Stessa procedura per l'altro oggetto.
Per cui non fare confusione fra le due inserzioni devono coincidere n°oggetto e id pagamento...
Roberto
in data 11-03-2013 19:28
Grazie Roberto ma mi prende solo il numero a destra del prodotto che mi dicevi,niente ID,niente ID pratica rimborso.Speriamo bene.Solo così mi fa partire la mail.Al tizio manderò un copia incolla della transazione Paypal in italiano,che se la traduca lui.E spero che sia sufficiente.Grazie mille.
Elena
in data 12-03-2013 01:43
Grazie a tuttiiiiiiiii !!
Il venditore mi ha inviato una richiesta di annullamento della transazione di quasi un mese fa...Dopo che gli ho mandato un bel messaggino e ho contattato Ebay segnalandolo.
Così,tutto è risolto..I furboni...Eppure ha 100/100 feed.positivi...
Grazie mille soprattutto a Roberto che è stato molto prezioso,ma anche agli altri !
Ciao:))
Elena