Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

richiesta di fattura

ho venduto un oggetto con asta l'acquirente mi richiede fattura ma io ho venduto come privato non ho partita iva come devo fare per spedirle la fattura? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 177 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fattura ebay

ciao, mi è arrivata la fattura da pagare di ebay, 50euro circa, solo che nel mio conto paypal ci sono zero euro, pero sulla postpay ci sono piu di 50 eur,come faccio a pagare, grazie

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

posso chiedere uno sconto per un oggetto ricevuto NON conforme alla descrizione ?

Buon giorno ,ho acquistato un box doccia e vasca , costa 1366 euro , nella descrizione è indicata la sauna , in realtà questa non c'è ! Posso chiedere una sconto o meglio segnalare il venditore per una vendita non corretta , ci siamo accorti in ritar...

• 168 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

voglio chiudere l`account ma Ebay dice che non posso farlo chi ha tel per PARLARE con Ebay??

buongiono ho aperto 2 settimane fa l`account ma vorrei richiuderlo, non riesco a mettermi in contatto con nessuno di Ebay per avere informazioni mi dicono che ho il saldo attivo e devo aspettare a fine mese io non sono per niente tecnologia l`account...

• 134 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nickname

Salve, dopo anni vorrei cambiare nickname, non mi piace più.E' possibile farlo portandosi i propri feedback?Grazie

• 2568 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

IL VENDITORE NON RILASCIA FEEDBACK

HO ACQUISTATO UN GIOCO DAL VENDITORE MA QUESTA HA DIMENTICATO DI RILASCIARMI UN FEEDBACK POTETE RICORDARGLIELO ANCHE VOI - GRAZIE DA " 2009VALE52 "

• 82 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ho un problema con ebay

mi ha bloccato l'account nella sezione abbigliamento e accessori in modo definitivo dicendo di non essere certo delle mie inserzioni quando poi nessuno si è mai lamentato tant'è che tutti i feedback che ho sono positivi e non sono pochi visto che son...

AIUTOOOOO

COME POSSO FARE PER CONFERMARE LA MIA IDENTITA?....E.BAY MI HA LIMITATO L'UTENTE....HO MANDATO UN FAX CON IL MIO DOCUMENTO D'IDENTITA'..MA ANCORA NON RISULTA...COME POSSO FARE PER CONFERMARE IL MIO ACCOUNT??...POI....E' NORMALE CHE MI HANNO MESSO IN ...

feedback

Buongiorno.Vorrei soltato una delucidazione sui feedback.Non riesco a capire perchè me ne segna 46, quando nella pagina dettagliata me ne da 48? Grazie

• 54 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi inserzioni

Dove posso vedere i dettagli dei costi che ebay mi imputa per ogni inserzione?

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile