annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Ciao a tutti,per cortesia,ho bisogno di un'aiuto.

Ebay mi ha aperto una controversia riguardo un venditore,da cui ho comprato circa 2 settimane fa.Ma io ho sempre pagato subito ogni cosa via Paypal.Ho ricevuto anche il suol feedback positivo,che però non trovo,magicamente scomparso.Ma se vedo l'acquisto,indica che il feedb. è stato ricevuto.Mi dice di pagare entro il 13 marzo.Pena :sospensione dell'account.Com'è possibile?? Ho contattato anche lui,mai avuto problemi e sempre gentilissimo.Non ho alcun debito !

Cosa posso fare??

Ringrazio anticipatamente.

P.S.

Ebay mi ha mandato una papardella automatica con condizioni generali,dopo aver contattato l'assistenza clienti,ma queste cose le sapevo anch'io.Mi aspettavo una risposta su come risolvere il problema..."(se l'oggetto è stato pagato contatta l'assistenza") Cosa che ho fatto...

Help...

Elena

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Vai sulle inserzioni dove ti è stata aperta la controversia sulla destra poco prima della descrizione copia il n° oggetto e poi dovrai fare la stessa cosa con il suo relativo ID transazione di pagamento Paypal che ti verrà richiesto.

Stessa procedura per l'altro oggetto.

Per cui non fare confusione fra le due inserzioni devono coincidere n°oggetto e id pagamento...

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

giada221989
Utente della Community

le controversie per oggetto non pagato, le apre il venditore, non ebay.

 

ma sei sicura che è un'mail di ebay??

 

controlla bene,

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Perchè non contatatti l'assistenza di paypal?

Entri in paypal, nella sezione aiuto, ti fai dare il codice e telefoni.

Chiama l'Assistenza clienti PayPal

Chiedi a loro spiegazioni del pagamento indicando l'Id transazione. Poi innonda l'assistenza ebay di mail. Inviane 1/2/3//10/100...

Sempre uguali, con richiesta di spiegazioni, fino a che non ti risponde un operatore.

Si sa che sono un pò lenti, che capiscono fischi per fiaschi, ma tu insisti!

itrswebhelp@ebay.com


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Ciao,

 

non capisco se questo 3D sia da collegarlo a quello successivo da te aperto.

Rispondo sulla base di quello che credo di aver capito in questo.

L'e-mail ricevuta l'hai trovata anche direttamente sul tuo account eBay nei messaggi ricevuti?

In caso negativo...trattasi di phishing.

In caso positivo...la transazione di pagamento effettuato la trovi sul tuo account Paypal...con il suo ID è sufficiente a dimostrare la tua quietanza in questione e la controversia verrà chiusa.

 

Però non è eBay che apre d'ufficio le controversie ma il venditore non pagato!

 

Da quì fa' specie che chi ti rilascia feed positivo possa non aver ricevuto il pagamenrto.

Controlla bene i tuoi due Account e poi agisci di conseguenza.

 

Roberto

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Non mi prende il num.ID transazioni...mi parla di numeri oggetto:( per questo non riesco a mandare la mail a Ebay..

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Vai sulle inserzioni dove ti è stata aperta la controversia sulla destra poco prima della descrizione copia il n° oggetto e poi dovrai fare la stessa cosa con il suo relativo ID transazione di pagamento Paypal che ti verrà richiesto.

Stessa procedura per l'altro oggetto.

Per cui non fare confusione fra le due inserzioni devono coincidere n°oggetto e id pagamento...

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Grazie Roberto ma mi prende solo il numero a destra del prodotto che mi dicevi,niente ID,niente ID pratica rimborso.Speriamo bene.Solo così mi fa partire la mail.Al tizio manderò un copia incolla della transazione Paypal in italiano,che se la traduca lui.E spero che sia sufficiente.Grazie mille.

 

Elena

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Grazie a tuttiiiiiiiii !!

Il venditore mi ha inviato una richiesta di annullamento della transazione di quasi un mese fa...Dopo che gli ho mandato un bel messaggino e ho contattato Ebay segnalandolo.

Così,tutto è risolto..I furboni...Eppure ha 100/100 feed.positivi...

 

Grazie mille soprattutto a Roberto che è stato molto prezioso,ma anche agli altri !

 

Ciao:))

 

Elena

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta