annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, mi viene richiesto il mio pin ebay ma non so dove cercarlo. Quale sarebbe?

grandefiera69
Utente della Community

in pratica prima di postare un mio annuncio mi viene chiesto di dimostrare di essere un utente valido. Ho scelto il riconoscimento per via telefonica. Inserisco il numero di tel e poi mi viene chiesto anche il mio pin ebay, ma non ho idea di quale sia. Aiuto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao a tutti, mi viene richiesto il mio pin ebay ma non so dove cercarlo. Quale sarebbe?

Il numero di telefono serve ad eBay per chiamarti, ti chiama una macchina che ti detterà il codice da inserire nella pagina che si apre dopo quella in cui chiedi la chiamata telefonica.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Guarda l'immagine allegata!

La freccia rossa indica il numero di telefono, viene riportato quello che hai inserito registrandoti, se vuoi essere chiamato ad un numero diverso inseriscilo nella casella bianca.

La freccia azzurra indica il pulsante per chiedere la chiamata, se non puoi riceverla immediatamente puoi cliccare sul pulsante grigio di fianco e riceverla con un ritardo di un paio di minuti.

dopo aver cliccato su uno dei due pulsanti la pagina cambia e viene visualizzata la pagina con la casella in cui inserire il codice PIN che ti verrà dettato dalla vocina sintentica durante la chiamata.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

kati_bisc
Utente della Community
Come faccio a toglire un feed negativo..
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta