in data 21-01-2013 16:19
in pratica prima di postare un mio annuncio mi viene chiesto di dimostrare di essere un utente valido. Ho scelto il riconoscimento per via telefonica. Inserisco il numero di tel e poi mi viene chiesto anche il mio pin ebay, ma non ho idea di quale sia. Aiuto.
in data 21-01-2013 16:22
Il numero di telefono serve ad eBay per chiamarti, ti chiama una macchina che ti detterà il codice da inserire nella pagina che si apre dopo quella in cui chiedi la chiamata telefonica.
Ciao
in data 21-01-2013 17:00
Guarda l'immagine allegata!
La freccia rossa indica il numero di telefono, viene riportato quello che hai inserito registrandoti, se vuoi essere chiamato ad un numero diverso inseriscilo nella casella bianca.
La freccia azzurra indica il pulsante per chiedere la chiamata, se non puoi riceverla immediatamente puoi cliccare sul pulsante grigio di fianco e riceverla con un ritardo di un paio di minuti.
dopo aver cliccato su uno dei due pulsanti la pagina cambia e viene visualizzata la pagina con la casella in cui inserire il codice PIN che ti verrà dettato dalla vocina sintentica durante la chiamata.
in data 31-03-2015 14:21