Salve io vivo ogni giorno la stessa situazione di alet_surplus (come credo anche migliaia di altri utenti): da quando avete aggiornato l'interfaccia ebay NON ESISTE PIU L'OPZIONE SELEZIONABILE "aggiungi all'elenco". Da circa 4 mesi non è più possibile:
- aggiungere direttamente un oggetto che si sta visualizzando su uno dei negozi ebay ad uno dei propri elenchi personalizzati
- aggiungere un oggetto dall'elenco "oggetti che osservi" ad uno dei propri elenchi personalizzati
- creare un nuovo elenco personalizzato
Gli elenchi personalizzati già creati esistono ancora ma possono essere solo visualizzati, rinominati e/o cancellati. Tutti i miei elenchi hanno meno di 200 oggetti quindi non è questo il problema. Semplicemente quando ebay ha aggiornato l'interfaccia non ha più inserito il meno di cui foto qui sopra "aggiungi all'elenco".
Questo crea un enorme problema perché si è costretti a navigare su ebay aprendo infinite finestre con i vari oggetti osservati aperti in più schede ed il tutto deve essere visualizzato subito perché non è più possibile aggiungere un oggetto che si vuole osservare catalogandolo tra i propri elenchi. Ed inoltre non si possono osservare più di 200 oggetti perché non è più possibile parcheggiare gli oggetti meno interessanti nei proprie elenchi.
Quindi o ebay risolve il problema oppure permette di osservare più di 200 oggetti!
(italia, germania, usa, uk, francia)