annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiungo nuovi oggetti ad un elenco?

Salve a tutti,

circa una settimana fa la mia interfaccia del riepilogo di ebay si è aggiornata in una più bella, intuitiva e facile da gestire. Non so se è successo a qualcun'altro. Però è apparso un piccolo problema, selezionando degli oggetti nell'elenco di quelli che osservo non appare più la casella per aggiungere quegli oggetti ad un altro elenco e parerebbe essere diventata un'operazione impossibile.

Qualcuno ha idea di come potrei fare a risolvere questo fastidioso problema?

Grazie mille.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

**criceto**
Utente della Community

con Firefox si fa come prima

Immagine.jpg
Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao,
grazie per la risposta ma a me non appare un schermata come quella che anche tu mi mostri (a cui anche io ero abituto prima che scomparisse), infatti io non ho un elenco a tendina ma solo due voci: aggiungi agli oggetti che osservi e aggiungi alla collezione.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve io vivo ogni giorno la stessa situazione di alet_surplus (come credo anche migliaia di altri utenti): da quando avete aggiornato l'interfaccia ebay NON ESISTE PIU L'OPZIONE SELEZIONABILE "aggiungi all'elenco". Da circa 4 mesi non è più possibile:
- aggiungere direttamente un oggetto che si sta visualizzando su uno dei negozi ebay ad uno dei propri elenchi personalizzati
- aggiungere un oggetto dall'elenco "oggetti che osservi" ad uno dei propri elenchi personalizzati
- creare un nuovo elenco personalizzato
Gli elenchi personalizzati già creati esistono ancora ma possono essere solo visualizzati, rinominati e/o cancellati. Tutti i miei elenchi hanno meno di 200 oggetti quindi non è questo il problema. Semplicemente quando ebay ha aggiornato l'interfaccia non ha più inserito il meno di cui foto qui sopra "aggiungi all'elenco".
Questo crea un enorme problema perché si è costretti a navigare su ebay aprendo infinite finestre con i vari oggetti osservati aperti in più schede ed il tutto deve essere visualizzato subito perché non è più possibile aggiungere un oggetto che si vuole osservare catalogandolo tra i propri elenchi. Ed inoltre non si possono osservare più di 200 oggetti perché non è più possibile parcheggiare gli oggetti meno interessanti nei proprie elenchi.
Quindi o ebay risolve il problema oppure permette di osservare più di 200 oggetti!
(italia, germania, usa, uk, francia)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Volevo aggiungere appunto che questo accade su ebay.it ed anche sui siti di germania, uk, usa, francia ed anche olanda.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta