annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come annullare le proposte di acquisto?

akane932013
Utente della Community

Ho comprato due oggetti su E-Bay senza saldare il conto (nella postapay non vi era abbastanza credito). Ho deciso di annullare i due acquisti, come posso fare!? se vado su "Il mio ebay", vedo la lista delle mia azioni (proposte, acquisti).. ma non trovo il modo di eliminare le ordinazioni... 😞 help me please!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Hai un colossale problema. Veramente colossale.    Se non...

*chillout*12
Utente della Community

Non può annullare un acquisto ma….chiedere gentilmente l'annullamento della transazione al venditore,

che è a sua discrezione

in caso contrario si aspetti una controversia per oggetto non pagato

Ciao  Chill

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Puoi risolvere caricando la tua postepay...Oppure devi contattare il venditore,,Solo lui puo' inviarti la proposta di annullo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

opzione più seria e coerente per la tanta fatica fatta per arrivare ai tuoi due acquisti da te immagino molto cercati...è quella di coprire il saldo mancante pagando poi senza indugio...non avrai probblemi alcuno a farlo in meno di 24 ore!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@akane932013 ha scritto:

Ho comprato due oggetti su E-Bay senza saldare il conto (nella postapay non vi era abbastanza credito). Ho deciso di annullare i due acquisti, come posso fare!? se vado su "Il mio ebay", vedo la lista delle mia azioni (proposte, acquisti).. ma non trovo il modo di eliminare le ordinazioni... 😞 help me please!!

Hai un colossale problema. Veramente colossale. Questo non è un parco giochi.

Se non paghi e i venditori non accettano l'annullamento ti ritrovi con due segnalazioni come utente non pagante (una ogni oggetto acquistato)
Questo, come utente con zero feedback, significa la fine della tua carriera in eBay.

Segnalato come utente non pagante  oltre il 99% dei venditori ti chiuderà la porta in faccia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta