annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a rendere il profilo privato?

sweet-lilli
Utente della Community

Vorrei modificare e migliorare la privacy del mio account, dove devo andare?

Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare quel che trovi...
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Oggetto: Come faccio a rendere il profilo privato?

the-hunter*
Utente della Community

con il profilo privato il numero dei feedback si vedono ma non i tuoi acquisti

con la ricerca per offerente si potrà vedere quello che hai acquistato negli ultimi 30 giorni

Inserendo il profilo privato gli acquisti su ebay non appaiono nella ricerca avanzata. Usando altri siti tipo goof.... per poterli visualizzare (e non è detto che si visualizzino) è estremamente pericoloso per chi vi accede in quanto per visionare la ricerca, ultimamente bisogna inserire ID e password ebay, ma la URL del sito non è protetta dalla chiave di sicurezza, e non fa parte di ebay, quindi si potrebbe sospettare che venga utilizzato per catturare le password degli utenti che vi accedono. 

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Se proprio NON hai cose "particolarissime" lascia perdere.

Tutt' al piu' serve a qualcuno che vende per venire sul forum senza temere ritorsioni per cio' che dice che potrebbero ritorcersi sul proprio account ed anche li proprio volendo potrebbe venirci con un altro id senza necessariamente mettersi come privato, fatto che spesso suscita solo sospetti come se si avesse qualcosa da nascondere.

Chi volesse veramente vedere cosa acquisti se vuole le potrebbe vedere comunque con una semplice ricerca avanzata e spesso per chi acquista mettere gli ID privati, soprattutto se usualmente acquista oggetti di uso comune, potrebbe esser visto anche li come qualcosa di poco chiaro.

Capisco che essendo nuova tu possa essere attratta ed incuriosita dalla novita, dalle cose strane, dal voler provare, ma personalmente idea mia ovviamente NON ne vale la pena.-

Comunque se vuoi prova e se tutto va come dovrebbe andare, che non hai appunto niente di particolare, probabilmente te ne dovresti rendere conto personalmente che di solito e' la cosa piu' plausibile.-

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

tullio

ho tre sniper con goof, tre account diversi da oltre un'anno e sono tutti e tre vivi e vegeti

mai visto mettere in vendita nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

> (...) Inserendo il profilo privato gli acquisti su ebay non appaiono nella ricerca avanzata.

-------------------------------------

Scusate, mi sono permesso di mettermi PRIVATO per verificare una cosa:

http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=unpeeledbanana&completed=1&all=1&rows=200&s...

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

...e adesso, dopo aver verificato, mi ci rimetto come prima, con profilo pubblico.

Ovviamente mi ero messo con questo ID che posto privato ma la ricerca avanzata invece la ho  fatta con un altro mio ID per verificare.-

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

tullio

ho tre sniper con goof, tre account diversi da oltre un'anno e sono tutti e tre vivi e vegeti

mai visto mettere in vendita nulla

C'è un proverbio che recita così:

"L'occasione fa l'uomo ladro"

Ma poi non è detto che avendo l'occasione si debba sempre e comunque "essere ladri"

Magari i tuoi account non sono appetibili, oppure sono attivi.

IO ho installato sul PC un sistema che riconosce siti pericolosi provenienti da IP di Paesi a rischio (Romania ecc.) quindi me li blocca chiedendomi l'autorizzazione all'accesso, e questo sito citato me lo da a rischio.

Vedi tu.

Buonanotte.

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

sweet-lilli
Utente della Community

Grazie a tutti, come sempre disponibilissimi, un grazie particolare a unpeeledbanana che ha fatto anche una prova per verificare. 

Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare quel che trovi...
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta