annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

fox_fpm
Utente della Community

Salve, scusate, ma vorrei porvi un quesito che da questo pomeriggio mi sta facendo impazzire..

Da qualche giorno ho messo in vendita alcuni oggetti e ho ricevuto dei feedback.

La cosa strana che ho notato (e non so se è collegata al fatto che ho venduto alcuni oggetti) tra i feedback non compare più a tutti il nome dell'oggetto acquistato (il titolo dell'inserzione per intenderci).

Compare solo nei feedback che ho ricevuto e lasciato da e per gli acquirenti.

Quelli che io ho lasciato ai venditori e che ho ricevuto da loro compaiono senza il nome dell'oggetto, ma con due antipatici trattini ("-- (numero oggetto)").

Come mai?

 

C'è un modo per reimpostare la visualizzazione normale?

 

Spero possiate aiutarmi.. ringrazio anticipatamente..

Vanno, vengono.. Per una vera mille sono finte. E si mettono lì tra noi e il cielo, per lasciarci soltanto una voglia di pioggia..

Le nuvole - Faber De André
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

choppy*
Utente della Community

ci sono dei cambiamenti in corso....già da ieri la ricerca degli oggetto era diversa.....non compare più il luogo dove si trova l'oggetto

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

fox_fpm
Utente della Community

Ti ringrazio dell'informazione.. infatti avevo notato che non comparivano alcune cose nella ricerca.. se non erro neanche il punteggio feedback dell'inserzionista. Ma non c'è nessun avviso ufficiale?

Vanno, vengono.. Per una vera mille sono finte. E si mettono lì tra noi e il cielo, per lasciarci soltanto una voglia di pioggia..

Le nuvole - Faber De André
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

choppy*
Utente della Community

nessun avviso ufficiale....solo quello settimanale della manutenzione........

è cambiato anche il modo di fare offerte...prima era su due pagine diverse ...adesso compare un menù a centro pagina

 

http://i716.photobucket.com/albums/ww168/choppichino/ebay/offerta-1.png

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

fox_fpm
Utente della Community

Infatti! Tuttavia, questa, mi sembra una cosa positiva.. quella dei feedback sinceramente no!

 

Almeno per come la vedo io!

 

Se un venditore ha 5 feedback come venditore e 10.000 come acquirente, non posso neanche capire che acquirente è! Potrebbe aver gonfiato i suoi feedback acquirente comprando.. non so, roba da 1€!

 

Non so se ho reso l'idea.. insomma, c'è meno trasparenza..

Vanno, vengono.. Per una vera mille sono finte. E si mettono lì tra noi e il cielo, per lasciarci soltanto una voglia di pioggia..

Le nuvole - Faber De André
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

choppy*
Utente della Community

per vedere cosa ha acquistato/venduto devi cliccare su "vedi l'oggetto" a dx....prima bastava un colpo d'occhio per controllare.....le migliorie al sito sono sotto lo stretto controllo dell U.C.C.S.....ufficio complicazioni cose semplici.....se loro danno l'OK allora la modifica si può fare

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Come mai, tra i feedback, mi è scomparso il nome degli oggetti acquistati?

chiaretta
Utente della Community

Solo una precisazione: il pop up supplementare al momento dell'offerta e' un paio di mesi che e' in atto su UK e com.

 

Ciao Choppy!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta