in data 19-07-2012 17:46
Ho notato che alcuni utenti hanno le manine sotto l'immagine, come si fa per averle?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-07-2012 19:56
Se potessi ti regalerei le mie,
bellissima frase che porti in firma.
in data 19-07-2012 18:02
in data 19-07-2012 18:07
Non è chiaro una mazza o non ho capito io o sei stato tu poco chiaro <più probabile la seconda >
C'è qualcuno che sa spiegare come si fa?
in data 19-07-2012 18:34
devi comprare o vendere molto
in data 19-07-2012 18:44
Le "manine" sono solo una stupidaggine... vengono date in base al numero di si che si ottengono quando si risponde alle varie domande (una specie di tessera punti in cui però di concreto non potri nulla a casa). Potrebbero avere un senso se tutti quanti votassero con i si le risposte coerenti, peccato solo che ci siano 2 tipologie di utenti che vanificano il sistema:
1) i rosiconi: ti piazzano un no anche alle risposte più ineccepibili solo perché magari si sono svegliati con la luna storta e ti trovano antipatico.
2) i troll: si creano più account, aprono post inutili e/o scrivono risposte che non c'entrano un fico secco con le domande, dopodichè si autovotano dandosi i si ed improvvisammente ( anche se non sanno nulla di regole e cavilli) si ritrovano con le manine, come quegli utenti che invece si sono impegnati ed hanno faticato per ottenerle. Comunque in questi casi puoi capire chi sono i troll dagli utenti esperti da un dettaglio: l'utente esperto non si fà vanto delle manine che ha, perché sa che in fin dei conti è una cosa per bambini farsene belli!
in data 19-07-2012 19:56
Se potessi ti regalerei le mie,
bellissima frase che porti in firma.
in data 19-07-2012 20:22
Grazie a tivoli e wolf per le risposte.
Oggi ho acquistato un'agenda nuova dove segnerò i buoni e cattivi di questo forum....naturalmente voi siete collocati nei BUONI!;-)
Accipicchia...sono appena arrivato e ho ricevuto più di 1400 visite.
Come diceva C......Comunque vada...sarà un successo!:^O
in data 19-07-2012 21:24
in data 19-07-2012 21:41
Ti sei autocandidato per la lista dei cattivi?
Che caratteraccio!
C'è un branco?...
Chi sono i componenti del branco?
Se mi fai la lista ti accontento.
in data 19-07-2012 22:39
ma va là....sa benissimo come si fa il lupetto...
ed infatti si è dato la sua tanto amata utilità!
ahahhaha
ciao neh!