in data 26-04-2013 20:40
Coupon di 5 euro scomparso dopo un giorno che mi era stato concesso,la sua scadenza era, se non ricordo male il 5 maggio!!
in data 26-04-2013 20:49
Ciao,
no non è scomparso...
Ti dovrebbe essere arrivata una e-mail da eBay dove viene riportato il codice la data di scadenza del coupon e le modalità con cui utilizzarlo.
Roberto
in data 28-04-2013 01:33
Identica storia anche a me, Coupon apparso ne 'il mio ebay' ieri e oggi misteriosamente scomparso. Nessuna mail ricevuta e perdippiù avevo effettuato anche un acquisto incentivato da questo coupon. ora mi toccherà caricare altri 5+1(commissioni) euro per pagareX-(
in data 28-04-2013 09:11
@ Tutti
nel ribadire che ho ricevuto un'e-mail da eBay con le dovute censure...questo è il testo...ancora presente nella mia posta:
Il tuo nome è stato incluso in modo che sia chiaro che il messaggio è autentico.
Per saperne di più. Tutte le categorie | Vendi | Offerte del giorno Ciao robertobonsai Codice: SITAXXXXXXZ5 Valido fino al 04.05.2013 Non applicabile a spese di spedizione
e imballaggio Lascia che eBay illumin...
E' altrettanto vero che ieri ne ho ricevuta un'altra...questa:
Aggiungi eBay tu oi Preferiti oppure visualizza il messaggio nel web browser . Gentile robertobonsai, Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" u...
Per non generalizzare dunque ma...posto la mia eperienza personale TUTT'ORA IN ESSERE!!!
Roberto
in data 30-04-2013 14:12
Il codice coupon è stato mandato sia nella casella di posta personale sia ne Il mio ebay.
Su ebay non c'è effettivamente e mi è arrivata una mail con scritto che ci sono problemi tecnici.
Però nella casella di posta ho trovato anche la mail di ebay in cui mi avvisava del regalo del coupon,inviatami appunto il 26 /04
Dentro la mail c'è ancora il codice coupon ed è utilizzabile.