Dettagli su negozio base
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-03-2015 13:26
Salve , volevo avere un paio di informazioni sul negozio base .. attualmente io ho un account su ebay non professionale .. la mia prima domanda è:
- Passando da " NON PROFESSIONALE " a " NEGOZIO DI BASE " perdo i miei feedback attuali ?
Altri dubbi li ho sulle inserzioni ..
Vorrei sapere :
- Quante inserzioni ho su ASTA ONLINE ogni mese, quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite ( come nell'account non professionale )
- Quante inserzioni ho su COMPRA SUBITO ogni mese , quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite .
Ringrazio tutti in anticipo
Dettagli su negozio base
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2015 10:58
@selmon12 ha scritto:Salve , volevo avere un paio di informazioni sul negozio base .. attualmente io ho un account su ebay non professionale .. la mia prima domanda è:
- Passando da " NON PROFESSIONALE " a " NEGOZIO DI BASE " perdo i miei feedback attuali ?
Altri dubbi li ho sulle inserzioni ..
Vorrei sapere :
- Quante inserzioni ho su ASTA ONLINE ogni mese, quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite ( come nell'account non professionale )
- Quante inserzioni ho su COMPRA SUBITO ogni mese , quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite .
Ringrazio tutti in anticipo
1) tu non passi, semplicemente aggiungi l'opzione negozio al tuo account attuale, quindi nell'account non cambia assolutamente nulla.
per gli altri punti leggi qui:
Ciao