annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su regola su account multipli + domanda su turbo lister

c.r.2012
Utente della Community

Volevo sapere leggendo il regolamento per gli account multipli si trova la voce:

-gli account non vengano mai utilizzati nella stessa inserzione.

Esattamente la frase sopracitata cosa significa?

cioè che un account non faccia l'offerta in un altro dello stesso proprietario ovviamente per rialzare la sua stessa asta o che la stessa inserzione non venga messa in vendita prima in un account poi in un altro per non abusare delle 75 inserzioni gratuite a inizio mese o vuol dire altro ancora?.

Perchè vorrei proprio mettere le stesse inserzioni su un altro account chiaramente proprio per questo motivo,e anche se non è corretto da un punto di vista a me basterebbe che non fosse contro le regole considerando anche che un account con pochi feedback non ha la stessa affidabilità dell'account principale e direi come tutti credo che un 11% + 3,34+35cent di paypal possano bastare,ma è un discorso soggettivo ecco perchè capisco che dal loro punto di vista potrebbe essere visto come una perdita e vietato...

(...anche se paradossalmente è l'esatto contrario in quanto i soldi che non spendo li non li spendo comunque nell'account principale e aspetto i primi del mese per avere le aste gratuite ed ebay perderebbe solo l'11% della potenziale vendita di una data asta sul nuovo account. ma d'altra parte visto il potenziale numero senza fine di account potrebbe essere un via libera per dei potenziali spammatori ,non saprei,chiedo per sicurezza a chi ne sa più di me proprio per questo).

E pur sapendo che questa motivazione non è tra i motivi suggeriti dal regolamento per avere un account in più come vendere oggetti di diverso tipo,

Detto questo se è una cosa fattibile cè un modo da turbo lister per spostare alcune aste da un account ad un altro per non doverle rifare,

grazie a tutti per le eventuali risposte

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto:Dubbio su regola su account multipli + domanda su turbo lister

palilia123
Utente della Community

Non preoccuparti: tutti aprono più account possibili per avere le inserzioni gratis, e la cosa è lecita e corretta.

L'unica cosa che non puoi fare è rilanciarti da solo le aste, ma questo non c'è bisogno di scriverlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

palilia123
Utente della Community

@moria, io ho capito che ha intenzione di usare tutte le 75 aste di un account e quando le ha finite, portare le stesse inserzioni sull'altro account.

Quanto a turbolister, ho letto che chi avesse usato turbolister non avrebbe avuto diritto alle inserzioni gratis perché è uno strumento professionale.

Quindi bisogna armarsi di pazienza e caricare ex novo tutte le inserzioni anche nel nuovo account.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

palilia123
Utente della Community

Non preoccuparti: tutti aprono più account possibili per avere le inserzioni gratis, e la cosa è lecita e corretta.

L'unica cosa che non puoi fare è rilanciarti da solo le aste, ma questo non c'è bisogno di scriverlo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

c.r.2012
Utente della Community

grazie della risposta anch'io pensavo così in quanto molti lo dichiaravano nelle inserzioni,chissà se posso anche scrivere nell'account nuovo il nome del mio account principale per dare più fiducia all'acquirente avendo più feedback.

Ad ogni modo grazie e in bocca al lupo per le vendite

🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Perchè vorrei proprio mettere le stesse inserzioni su un altro account ....

Attenzione, se ho ben compreso tu vuoi aprire aste per gli stessi oggetti su più accounts diversi.

Non la trovo una idea sensata e nemmeno utile, non è sensata perchè rischi di dover gestire acquirenti diversi per un solo oggetto ma venduto in due inserzioni separate, non è sensata perchè rischi che vedere in vendita oggetti identici con inserzioni identiche da parte di venditori apparentemente diversi può suscitare legittimamente sospetti nei potenziali acquirenti, non è utile perchè in realtà non raddoppia (o triplica) il tuo potenziale di vendita ma moltiplica solo i rischi.

Diverso è se quella frase va interpretata come l'intenzione di vendere oggetti diversi ma appartenenti alla stessa categoria (ad esempio fumetti diversi ma tutti manga).

Ma propendo per la prima interpretazione visto che poi scrivi:

Detto questo se è una cosa fattibile cè un modo da turbo lister per spostare alcune aste da un account ad un altro per non doverle rifare,

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

palilia123
Utente della Community

@moria, io ho capito che ha intenzione di usare tutte le 75 aste di un account e quando le ha finite, portare le stesse inserzioni sull'altro account.

Quanto a turbolister, ho letto che chi avesse usato turbolister non avrebbe avuto diritto alle inserzioni gratis perché è uno strumento professionale.

Quindi bisogna armarsi di pazienza e caricare ex novo tutte le inserzioni anche nel nuovo account.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta