Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Buonasera AIUTO mi stanno fatturando costi immensi non dovuti

Buonasera, ho un'account professionale che prevede che non ci siano costi di inserzione per gli oggetti compralo subito, ma purtroppo ogni oggetto che metto in vendita o automaticamente si rinnova la vendita dopo 30 giorni mi fa salire costi in fattu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova attività non ancora fatturata AIUTO!!!

Salve, ho venduto due oggetti del valore uno di 48,50€ e un altro di 76€ una settimana fa. Essendo che la fattura ufficiale delle tariffe ebay non mi era ancora arrivata ho pagato subito (tramite Paypal) per togliermi il pensiero attraverso la formul...

Salve, ho un dubbio

Salve, ho un dubbio, volevo sapere perchè se acquisto più di un oggetto dallo stesso venditore e do comunque un feedback ad ogni oggetto, ne ricevo solamente uno di feedback per il totale acquistato, sapete spiegarmi perchè?? Grazie Saluti!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

sbloccare account

nelle settimanse scorse mi è stato bloccato l'account. purtroppo non riesco a capire il perchè. nei msg del Mio eBay non c'è traccia di acluna comunicazioen di eBay e alle mail che mando all'Assistenza non ricevo riscontro. Con i pagamento sono ok. S...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! domanda

Salve a tutti, sono nuovo, volevo chiedere se spazio soluzione è la controversia? per pagare le tariffe paypal è vero che si addebito da sola?Se l' oggetto non venduto come si può accreditare i soldi? Come si può chiudere anticipatamente l'inserzione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! perche'?

salveho letto sul forum che e' meglio avere due accont uno per vendere e uno per comprareperche?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 44 risposte
  • 0 Utile

ciao

come  si fa caricare le foto 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile