annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che un oggetto salvato su oggetti che osservo si sia cancellato. E' possibile recuperarlo?

cacalaze
Utente della Community

Non sono riuscito a ritrovare un oggetto salvato. E' possibile recuperarlo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E' possibile che un oggetto salvato su oggetti che osservo si sia cancellato. E' possibile recuperarlo?

Se non lo hai rimosso tu dall'elenco probabilmente è stato rimosso da eBay per qualche infrazione delle regole.

Impossibile recuperarlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

... e se lo ha rimosso Ebay, credimi, molto meglio che tu non abbia fatto offerte...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cacalaze
Utente della Community

L'oggetto l' avevo salvato perchè mi interessava la recensione che avrei stampato. Era di un utente  cui avevo acquistato anni fà affidabile.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pensa che io, anni fa, ho acquistato un oggetto da un venditore che aveva ottimi feedback (ad onor del vero, a quel tempo, non sapevo molte cose...) dopo l'acquisto e relativo pagamento (con bonifico) ho regolarmente ricevuto. Il venditore è stato molto gentile, comunicativo, solerte. Ottimo! Peccato che dopo qualche mese ha iniziato a ricevere negativi e lo hanno pure beccato su Striscia, perchè aveva truffato moltissime persone. Proprio un ottimo venditore! Come il feedback che gli avevo dato...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta