annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti un acquirente mi à annullata un offerta fatta, dicendo che la causa, e che non riesce a contattarmi, cosa dice ebay in merito

ciao a tutti un acquirente mi à annullata un offerta fatta, dicendo che la causa, e che non riesce a contattarmi, cosa dice ebay in merito grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ciao a tutti un acquirente mi à annullata un offerta fatta, dicendo che la causa, e che non riesce a contattarmi, cosa dice ebay in merito

giada221989
Utente della Community

un utente per poter annullare una sua offerta, ha delle opzioni, e non sempre vanno bene, quindi se ne mette una a caso.

molto probabilmente non voleva + l'oggetto e quindi ha annullato l'offerta con la prima motivazione.

a te non  succede nulla.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Penso che Ebay dovrebbe mettere altre opzioni oltre a quelle esistenti. Qualcosa come il diritto a recedere...

Ad ogni modo, molto meglio che l'offerta venga annullata prima della scadenza dell'asta che dover poi fare tutta la trafila in seguito.

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta