annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay oggetto annunci rimossi

gennaroplg91na
Utente della Community
salve 2 gg fa ebbi un email da ebay che non potevo pubblicare oggetti in vendita nella categoria abbigliamento e accessori...ok fino a qua ci siamo....stamani mi e arrivata un email che tutti i miei annunci sono stati rimossi...per motivi di controllo dei miei dati e autenticazione...ma ebay vuole sapere o avere delle info degli oggetti che vendo ad esempio piumino blauer usato comprato 3 anni fa ma dove prendo scontrino o altro?sempre lampadario antico anni 40 svuoto la cantina ritrovo che garanzia o dadi ad acquisto do?saluti e ringrazio chi mi aiuta  in merito 
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Ebay oggetto annunci rimossi

Anonymous
Non applicabile

forse vuole sapere perchè una raccomandata costa 200 euro. tu che dici

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

gennaroplg91na
Utente della Community
Ma...se tu sei 1 dei pochi  che per una inserzione spende 6 euro  complimenti....

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

maxx-66
Utente della Community
con quelle spese di spedizione ci credo che ti cancellano le inserzioni...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
Mamma mia che sfortunato sei! Ti hanno beccato! Ma come ti viene in mente di mettere simili prezzi di spedizione?
Personalmente quelli che agiscono così credo che li caccerei fuori da ebay a calci nel di dietro! Non perchè eludono le tariffe, ma semplicemente perchè agendo in quel modo traggono in inganno gli utenti più inesperti. Non se ne può più!!!!
CIAO

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

"traggono in inganno gli utenti più inesperti."

E rovinano la piazza ai venditori che rispettano le regole (regole peraltro accettate da tutti gli iscritti).

Vai su annunci.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Ma...se tu sei 1 dei pochi  che per una inserzione spende 6 euro  complimenti....
io per una inserzione non spendo niente, come non spendi niente tu se sai fare le inserzioni. forse ho il pudore di non mettere 200 euro di spese per una raccomandata. forse ho più rispetto di te per le persone che guardano le inserzioni. forse non voglio fregare la gente con strani giochetti. forse credo che ebay sia un sito dove comportandosi bene si hanno principalmente dei vantaggi nel commercio. forse .....alt altrimento mi cancellano il post 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta