annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback dopo upgrade

ptstore
Utente della Community

Buongiorno, sono un utente ebay nuovo di zecca.

Avrei alcuni dubbi... Se inizio la mia attività come venditore professionale per poi passare ad un negozio base/premium, perdo i feedback acquisiti prima dell' upgrade? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Feedback dopo upgrade

Quali feedback? Quelli che non hai?

Ad ogni modo, no, sono legati all'account.


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback dopo upgrade

vonbalden
Utente della Community

ptstore, certo che se hai 0 feedback è difficile perderne altri perchè...sotto zero c'è solo un freddo barbino, ma..è evidente la tua volontà di bruciare le tappe almeno con la fantasia. Ma ricorda che l'inizio in questi termini, è errato e può portare a fini brevissime e ingloriose.:-( La partenza corretta anche se meno frettolosa, è quella inizialmente di prendere confidenza con l'ambiente in cui mi trovo, del tutto estraneo. Acquisire bene procedimenti e tecniche, spessissimo snervanti e di difficile familiarizzazione proprio per la vastità di categorie e servizi offerti. E come ultima analisi il ragionato e obbiettivo teatro di quello che hai, che avresti e che vorresti proporre. Tutto ciò non si improvvisa ed è necessario un lungo tirocinio specie nella fase di partenza. Una mia amica che era partita come un razzo credendo di vendere di tutto e di più, ha tirato dopo sei mesi i remi in barca con le mani nei capelli ! La sua ultima esclamazione è stata :  Che rebelòtt ! fare pacchi, spedire, le tariffe, le misure, i messaggi, le contestazioni, le poste, baaaaaaasta !!

Capito ? Vaglia bene la fase iniziale, la più ostica. Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback dopo upgrade

Quali feedback? Quelli che non hai?

Ad ogni modo, no, sono legati all'account.


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback dopo upgrade

vonbalden
Utente della Community

ptstore, certo che se hai 0 feedback è difficile perderne altri perchè...sotto zero c'è solo un freddo barbino, ma..è evidente la tua volontà di bruciare le tappe almeno con la fantasia. Ma ricorda che l'inizio in questi termini, è errato e può portare a fini brevissime e ingloriose.:-( La partenza corretta anche se meno frettolosa, è quella inizialmente di prendere confidenza con l'ambiente in cui mi trovo, del tutto estraneo. Acquisire bene procedimenti e tecniche, spessissimo snervanti e di difficile familiarizzazione proprio per la vastità di categorie e servizi offerti. E come ultima analisi il ragionato e obbiettivo teatro di quello che hai, che avresti e che vorresti proporre. Tutto ciò non si improvvisa ed è necessario un lungo tirocinio specie nella fase di partenza. Una mia amica che era partita come un razzo credendo di vendere di tutto e di più, ha tirato dopo sei mesi i remi in barca con le mani nei capelli ! La sua ultima esclamazione è stata :  Che rebelòtt ! fare pacchi, spedire, le tariffe, le misure, i messaggi, le contestazioni, le poste, baaaaaaasta !!

Capito ? Vaglia bene la fase iniziale, la più ostica. Un saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta