Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ciao a tutti un acquirente mi à annullata un offerta fatta, dicendo che la causa, e che non riesce a contattarmi, cosa dice ebay in merito

ciao a tutti un acquirente mi à annullata un offerta fatta, dicendo che la causa, e che non riesce a contattarmi, cosa dice ebay in merito grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

tariffe ebay

salve ho venduto un oggetto e ebay giustamente ha accreditato tariffe, ora visto mandato oggetti secondo me funzionanti appena ho ricevuto pagamento ho pagato anche tariffe, ora l'oggetto mi è stato restituito (è in viaggio) e effettuerò rimborso, vo...

• 18 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problemi Internet explorer 10 e community

Vorrei chiedere se qualcuno sta avendo il mio stesso problema in questa sezione di ebay attraverso internet explorer 10 ? Dopo gli attuali (e inutili) aggiornamenti grafici non riesco nemmeno a postare in questa sezione.

• 166 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

FATTURA E ACCREDITO

Ho ricevuto una mail con scritto: La controversia è chiusa. La Commissione sul valore finale per questa transazione sarà riaccreditata sul tuo conto. Oggi mi è arrivata la fattura da pagare: PERCHE' DEVO PAGARE LA FATTURA SE POI LA STESSA MI VIENE AC...

• 69 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

inserzioni

ragazzi una volta scaduta l'inserzione come faccio a disabilitare la rimessa in vendita dell'oggetto?

Aggiornamento carta costa 1 euro? Grazie.

Quanto costa aggiornare la mia carta di credito su e-bay? La mia carta era scaduta , quindi ho aggiornato il mio profilo con una nuova. Quando ho controllato il saldo della nuova paypal mi si è addebitato un euro. Vorrei sapere se rientra nella norma...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sostituzione dell' account business a privato. Come fare??

Gentile E-Baysiamo lasoffittadifirenze30a. Dopo un lungo periodo di tempo nel quale abbiamo chiuso l'attività di antiquariato in Firenze con account ebay business come ulteriore ausilio alla vendita; vorremmo al momento riprendere a vendere qualche p...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile