Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 16:04
Grazie inanzitutto.
Io ho preso da questo tizio 3 oggetti e non voglio certo restituirli.
Ma essendo poco esperta,(l'avevo detto) mi sono vincolata a 5.
Perchè non sapevo come fare a pagare tutto insieme.Allora ho pagato tutto e poi mi ha rimborsato i 2 oggetti di troppo,con tanto di feed.positivo.Totalmente.Ho pagato quello che ho comprato.Sui 2 oggetti c'è proprio "rimborsato" sull'icona.Forse lui doveva annullarli?
L'assistenza clienti Ebay,niente da fare,operatori zero...
Comunque è successo questo e sembrava tutto a posto.
Mi consigliate allora di contattare Paypal?
E come devo fare per dimostrare il pagamento? C'è su Paypal,ma la ricevuta di pagamento a favore del venditore forse l'ho cancellata...Non conosco questa procedura,devo scannerizzare..fotocopiare,allegare,come?
Grazie,
Elena
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 16:20
Elena a forza di aprire 3D sempre meno si capisce.
in alto a sx clicca su risposte e parteciperai direttamente
Le tue transazione Paypal in questione le trovi nell'archivio dei tuoi acquisti.
Non hai spiegato se il famoso messaggio eBay lo hai ricevuto sul tuo Account.
Ebay non apre controversie di sua iniziativa ma solo il venditore in caso di mancato pagamento!
Se tu hai già ricevuto il feed positivo in tuo venditore di certo non te la ha aperta di certo.
Pertanto spiega un po' meglio...
Roberto
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 16:37
Non è che ti ha aperto 2 controversie di annullamento? E' molto probabile che sia così, vuole riavere le commissioni da ebay dei 2 oggetti che ti ha rimborsato e che non volevi. Se è così basta che le accetti e sei a posto.
Come ti è stato detto ebay non apre controversie è il venditore a farlo.
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 16:44
@ Ivy
nel riassumere i 3D che ha aperto è molto probabile che sia così perchè in uno accenna ad una scadenza in data 13 Marzo...il che si presume l'esatto tempo 7gg entro cui rifiutare od accettare l'annullamento!
Se così fosse e per evidente inesperienza di Elena...consigliamo di non fare assolutamente nulla dopo quella data...il tuo venditore riceverà indietro le commissioni per la regola del silenzio/assenso e la controversia sarà chiusa.
Ciao
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 16:57
Ciao Roberto,
la controversia ce l'ho solo sull'account Ebay,
nessuna contestazione su Paypal,lì tutto ok.
Nelle attività Ebay mi dice che ho un feedb da lasciare,ho pagato tutto.
Infatti non me lo spiego.!
Se ho pagato,lui mi ha rimborsato quello che ho selezionato erroneamente in più,ci siamo scambiati feedb+,da dove salta fuori questa disputa solo su Ebay?
Sui 2 prodotti rimborsati ci sono 2 trattini dove mi dice:"la controversia ti nega ti lasciare feedback"
Sempre solo su Ebay..
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 17:05
Quindi scusami Ivy,non devo pagare quello che mi chiede,cioè non devo fare niente? E se mi chiudono l'account? La controversia è solo su Ebay,non su Paypal..Ho contattato Paypal,mi hanno mandato una mail dove si dice che ho regolarmente pagato,dicendomi di inoltrarla a Ebay...Boh Scusate ma non ci capisco più niente...
Imparerò..Roberto mi ha detto di cliccare su risposte..è già qualcosa;)
Non odiatemi,non è semplice all'inizio..In più mi è stato fatto un casino anni fa:io la una giusta mail (la mia) collegata a Paypal,ma allora la usava mia madre e quindi come nome risulta il suo,ma non c'è alcun problema mi hanno detto.
P.S grazie a tutti,
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 17:12
Ascolta puoi fare copia incolla del messaggio che hai ricevuto come controversia
fai attenzione a cancellare tutti i dati che possono far capo a degli ID per evitare di essere "bannata"
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 17:28
Gentile Alessandra,Abbiamo aperto una controversia per Oggetto non pagato relativa a TEAPIGS ( Each box contains 15 tea bags) .
Se il pagamento non viene ricevuto entro il 14-mar-13, il venditore può recedere dal contratto e non avrai più diritto a ricevere l'oggetto. Inoltre, è possibile che sul tuo account venga registrato un Oggetto non pagato, il che potrebbe comportare la sospensione dell'account.
Se il pagamento è già stato effettuato e ritieni che dovrebbe essere stato ricevuto, contatta l'Assistenza clienti eBay.
Questo il messaggio solo su Ebay,
Forse mi sono spiegata male...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2013 17:41
Ok controversia per ONP:
Vai su account paypal risali tramite le tue transazioni alle operazioni di pagamento e rimborso dei due oggetti.
Copia incolla l'ID delle due transazioni e le comunichi ad eBay.
Così operando dimostri l'avvenuto pagamento e successivo rimborso da parte del tuo venditore.
Tutto questo fallo sempre all'interno dei tuoi account eBay e Paypal.
Fai un copia incolla di quella controversia ed iviala al tuo venditore (è stato lui ad aprirla) e chiedi perchè ti ha fatto una cosa del genere...se voleva le commissioni indietro doveva mandare la controversia per annullamento che una volta da te accettata...tutto si risolveva.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
