in data 19-02-2016 16:25
Vorrei sapere perchè devo pagare €4,00 se il cliente non mi ha pagato L'oggetto ? Abbiamo una controversia ancora aperta.
in data 19-02-2016 16:47
@riggiola1103 ha scritto:Vorrei sapere perchè devo pagare €4,00 se il cliente non mi ha pagato L'oggetto ? Abbiamo una controversia ancora aperta.
E che aspetti a chiuderla?
Se non la chiudi come fa "la cara eBay" a capire che non sei stato pagato?
Qui solo utenti come te, eBay qui non si è mai vista.
in data 19-02-2016 17:11
Gentile utente
purtroppo sono cose che succedono quando non si studiano i regolamenti,
Lei dovrebbe saperli visto che si trova su questa nostra piattaforma dal lontano 2005
adesso corra a chiudere la controversia nei tempi stabiliti prima che lo facciamo noi
in data 19-02-2016 17:25
@riggiola1103 ha scritto:Vorrei sapere perchè devo pagare €4,00 se il cliente non mi ha pagato L'oggetto ? Abbiamo una controversia ancora aperta.
Aperta da quanto???
Se non è stata impostata l'automatica gestione da parte di ebay...passati 32gg...addio possibilità di vedere le commissioni riaccreditate sul Vs account
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-item-assistant.html
Utilizzo della Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato
![]() |
in data 19-02-2016 17:26
in data 19-02-2016 18:08