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Grazie per la risposta ma vorrei puntualizzare:

motoschop
Utente della Community

negozio professionale chiuso ai primi di ottobre, fattura di ottobre con importo a mio credito. Fattura di novembre sempre con pari importo a mio credito e nessun rimborso tramite pay pal.

Ho paura che se non chiudo l'account (che non vorrei chiudere) si continui cosi' all'infinito, peggio ancora che continuano a mandarmi le fatture che devo fare registrare. Che si puo' fare?

Messaggio 1 di 3
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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta ma vorrei puntualizzare:

marco10002
Utente della Community
2 RISPOSTE 2

Grazie per la risposta ma vorrei puntualizzare:

marco10002
Utente della Community

Puoi richiedere il rimborso a e-bay.

 

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

Messaggio 2 di 3
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Grazie per la risposta ma vorrei puntualizzare:

Infatti il rimborso non è mai automatico, va sempre chiesto.

 

Ciao

 

P.S.: non aprire altri post, rispondi a questo clikkando su "Risposte".

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
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