annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto e chiuso immediatamente un negozio. Mi sono stati addebitati € 34,00. Posso richiedere il rimborso?

1742gabri
Utente della Community

Non ho effettuato nessuna operazione e l'apertura e chiusura della pratica è stata fatta in 20 minuti. Chiedo se è possibile avere il rimborso di quanto addebitato in fattura.

Grazie

Gabri

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho aperto e chiuso immediatamente un negozio. Mi sono stati addebitati € 34,00. Posso richiedere il rimborso?

prova a contattare l'assistenza

itcswebhelp@ebay.com

potrebbero essere buoni visto il periodo pasquale e riaccreditarti le tariffe, tentar non nuoce

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

1742gabri
Utente della Community

Data (PDT) Tipo di tariffa Importo (EUR)

15-Mar Negozio: Tariffa di iscrizione €14,25 (24-Feb - 15-Mar)

15-Mar Negozio: Tariffa di iscrizione €19,93 (16-Mar - 15-Apr)

Questo è quanto mi è stato fatturato. Perchè?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giucomino
Utente della Community

Perchè anche se l'hai subito chiuso le tariffe te le addebitano ugualmente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

prova a contattare l'assistenza

itcswebhelp@ebay.com

potrebbero essere buoni visto il periodo pasquale e riaccreditarti le tariffe, tentar non nuoce

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta