annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho avuto una fattura da Ebay sbagliata, con addebitati 134 euro circa,

alessiomoto
Utente della Community

Ebay mi ha riconosciuto l'errore e dice che in 7 giorni lavorativi mi sistemava tutto. Ora siam l'8 luglio e ancora non ha sistemato un bel niente, mentre Paypal mi vuole scalare i soldi dalla carta, quindi se carico dei soldi in carta mi vengono scalati!!! Che posso fare?! Ebay non mi risponde all'email!!!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Non so con chi hai comunicato, in che forma e quando.   T...

Se non paghi ti bloccheranno l'account e poi ti manderanno il recupero crediti aggiungendo interessi di mora e spese di incasso.

Le fatture si pagano sempre, se arriverà l'accredito che aspetti potrai fartelo rimborsare in un secondo momento o scalarlo dalle prossime fatture.

Lo sai che vendere tarocchi è reato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Avevo specificato che era un modello ASIATICO...
Però perchè mi hanno addebitato tutti quei costi di fattura SE NON HO VENDUTO NIENTE?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao, se l'oggetto risulta venduto ma non sei stato pagato devi essere tu aprendo controversia per oggetto non pagato (e chiudendola dopo 4 giorni)a far sapere a ebay che non hai concluso la vendita.
Quella fattura, come ti è già stato detto da moria, dovrai pagarla. Una volta che avrai terminato la procedura di controversia i soldi delle commissioni ti verranno restituiti come credito sul tuo account venditore oppure potrai chiedere un rimborso.

Concordo con Moria sul fatto dei tarocchi, scrivere provenienza asiatica non serve assolutamente a nulla. Sempre oggetti contraffatti sono.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@alessiomoto ha scritto:

Avevo specificato che era un modello ASIATICO...
Però perchè mi hanno addebitato tutti quei costi di fattura SE NON HO VENDUTO NIENTE?

SEMPRE TAROCCHI SONO quindi sempre REATO E'! (e la Legge se ne frega del fatto che i tuoi acquirenti sono dei polli se vendi tarocchi commetti un REATO)

Le vendite per eBay si concludono al momento dell'acquisto, quindi immediatamente ti vengono addebitate le commissioni, poi se gli acquirenti non pagano o rinunciano agli acquisti bisogna annullare le transazioni oppure aprire le controversie oggetto non pagato per ottenere gli accrediti.

Tutte operazioni che devi fare TU.

Paga la fattura, dai retta.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

L'acquirente aveva comprato il massimo dei pezzi del telefono e ebay dopo che l'acquirente aveva comprato SENZA PAGARE, mi ha chiuso l'inserizione. Così facendo non ho potuto aprire nessuna controversia e non risultava nemmeno come oggetto venduto, mi sono solo state addebitate le tariffe totali. Non so cosa fare, inoltre non credevo era una cosa illegale specificando che era un modello di importazione, visto che pensavo che esisteva la Samsung Europa e la Samsung Asia.
Grazie dell'aiuto comunque, attendo ulteriori risposte!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@alessiomoto ha scritto:

Ebay mi ha riconosciuto l'errore e dice che in 7 giorni lavorativi mi sistemava tutto.

Non so cosa fare

Non so con chi hai comunicato, in che forma e quando.

Ti ripeto ciò che ti ho già spiegato all'inizio:

normalmente le fatture già emesse VANNO PAGATE, eventuali accrediti successivi possono essere scalati dalle fatture successive o rimborsati monetariamente su richiesta del venditore (Come richiedere un rimborso).

Cosa succede se non paghi?

Normalmente il tempo concesso per pagare una fattura è un mese esatto dalla sua emissione, dopodichè la prima cosa che succede è che ti bloccano l'account, poi come ti ho già spiegato passano la pratica ad una agenzia e l'importo cresce.

Io ho visto almeno altre 3 vendite di quei "samsung".

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta