annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in totale 41 feedback (40 positivi e 1 negativo) come mai vicino al mio nome utente ho 38 feedback con la stellina gialle

paolodagna
Utente della Community

Nel mio profilo utente ho in totale 41 feedback (40 positivi e 1 negativo) come mai vicino al mio nome utente mi appare 38 feedback con la stellina gialla?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho in totale 41 feedback (40 positivi e 1 negativo) come mai vicino al mio nome utente ho 38 feedback con la stellina gialle

choppy*
Utente della Community

1° settembre.....due oggetti acquistati dallo stesso venditore nella stessa settimana....un solo feed

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho in totale 41 feedback (40 positivi e 1 negativo) come mai vicino al mio nome utente ho 38 feedback con la stellina gialle

paolo0747
Utente della Community

ogni 41 fb ne levano 3 , non lo sapevi ?

non hai letto le regole ....solo x chi abita in provincia , io che sto nel capoluogo no ....ebay è strano a volte

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho in totale 41 feedback (40 positivi e 1 negativo) come mai vicino al mio nome utente ho 38 feedback con la stellina gialle

Ma quella Pen Drive, era davvero contraffatta ^??  Lo sai che queste cose non si fanno  ??

I5XYU
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta