Ho lasciato per sbaglio un feedback positivo ad EBAYER che ha acquistato e non pagato.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2013 23:05
Ho lasciato per sbaglio un feedback positivo ad un venditore che ha acquistato l'oggetto e poi non si è fatto più sentire quindi senza pagare lasciandomi nel limbo per 20 giorni senza rispondere alle mail mandate. Volevo cancellare il feedback come devo fare?
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Ho lasciato per sbaglio un feedback positivo ad EBAYER che ha acquistato e non pagato.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2013 00:41
Non puoi. Inoltre è dal 2008 che i venditori non possono più lasciare feedback negativi.
Messaggio 2 di 3
Ho lasciato per sbaglio un feedback positivo ad EBAYER che ha acquistato e non pagato.

Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2013 08:29
T'e' andata bene, avessi messo un commento negativo sotto il feed positivo se l'acquirente se ne accorge se lo fa togliere e l'ammonizione, peraltro invisibile anche a te, arriva sul tuo account
Messaggio 3 di 3
