in data 28-06-2014 16:58
Ho pagato i due oggetti per i quali il venditore aveva aperto due controversie,ma lui non le ha chiuse ugualmente ed io ho pure subito una limitazione dell'account! Come faccio a dimostrare che ho fatto tutto il possibile per concludere positivamente la transazione?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-06-2014 17:49
Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corretta è quella dell'appello .Ma per velocizzare
Le stesse prove che ti chiedera' eBay inviale prima direttamente al venditore.
Certamente , dopo la verifica , chiudera' la controversia e la tua limitazione dell'account verra' rimossa.
in data 28-06-2014 17:15
Puoi appell'arti alla segnalazione di oggetto non pagato, la procedura è spiegata qui:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
Ciao
in data 28-06-2014 17:49
Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corretta è quella dell'appello .Ma per velocizzare
Le stesse prove che ti chiedera' eBay inviale prima direttamente al venditore.
Certamente , dopo la verifica , chiudera' la controversia e la tua limitazione dell'account verra' rimossa.
in data 02-07-2014 00:35
02-07-2014 10:42 - modificato 02-07-2014 10:43
Solo se paghi con PayPal, se paghi in altro modo (es. Bonifico) è il venditore che al ricevimento del pagamento deve chiudere la controversia.
La semplice controversia aperta non comporta limitazioni all'account, questo mi fa pensare quindi che la controversia sia già stata chiusa dal venditore con segnalazione onp, solo questo può comportare limitazioni all'account.
Ciao