annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato l'oggetto ma il venditore non ha mai chiuso la controversia,cosa posso fare?

essecci
Utente della Community

Ho pagato i due oggetti per i quali il venditore aveva aperto due controversie,ma lui non le ha chiuse ugualmente ed io ho pure subito una limitazione dell'account! Come faccio a dimostrare che ho fatto tutto il possibile per concludere positivamente la transazione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corr...

pafispi
Utente della Community

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corretta è quella dell'appello .Ma per velocizzare

Le stesse prove che ti chiedera' eBay inviale prima direttamente al venditore.

Certamente , dopo la verifica , chiudera' la controversia e la tua limitazione dell'account verra' rimossa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corr...

Puoi appell'arti alla segnalazione di oggetto non pagato, la procedura è spiegata qui:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corr...

pafispi
Utente della Community

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corretta è quella dell'appello .Ma per velocizzare

Le stesse prove che ti chiedera' eBay inviale prima direttamente al venditore.

Certamente , dopo la verifica , chiudera' la controversia e la tua limitazione dell'account verra' rimossa.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corr...

Scusate, ma quando si paga l'oggetto la controversia non viene chiusa automaticamente? A me è successo così...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come giustamente ti ha detto Moria la soluzione piu' corr...

Solo se paghi con PayPal, se paghi in altro modo (es. Bonifico) è il venditore che al ricevimento del pagamento deve chiudere la controversia.

 

La semplice controversia aperta non comporta limitazioni all'account, questo mi fa pensare quindi che la controversia sia già stata chiusa dal venditore con segnalazione onp, solo questo può comportare limitazioni all'account.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta