annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un totale di 41 feedback di cui 1 negativo (circa due anni fa). Perchè il mio punteggio totale è 37? non dovrebbe essere 39?

Il feedback negativo di due anni fa, ricordo che mi aveva tolto un punto, ma in tal caso il totale non torna! Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho ricevuto un totale di 41 feedback di cui 1 negativo (circa due anni fa). Perchè il mio punteggio totale è 37? non dovrebbe essere 39?

giada221989
Utente della Community

se ti lascia un feed un utente nuovo che si cancella entro i 90gg, i feed lasciati si annullano.

può essere questo il problema?

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

I feedback rilasciati dalla stessa persona per acquisti fatti nella stessa settimana anche se multipli, vengono sempre conteggiati come 1-

Esempio: acquisti due oggetti da PINCOPALLINO lo stesso giorno, paghi, e rilasci i due feed positivi, che però saranno conteggiati come 1 anche se sono due.

Vedo che ti è capitato... Sarà per quello.

Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta