in data 07-04-2013 23:05
in data 07-04-2013 23:12
Certo , devi contattare il venditore e dirgli di inviarti il modulo per la revisione..Ciao.
in data 07-04-2013 23:17
Considerato poi che aveva il bimbo in ospedale ,fai bene a cambiarlo.
in data 07-04-2013 23:23
Nel tuo caso particolare visto il tipo di "Venditore" probabilmente e' fattibile ma NON sempre e per tutti potrebbe esserlo, questo per un eventuale futuro.
Come funzionano le richieste di revisione del Feedback
Puoi inviare un numero limitato di richieste di revisione del Feedback per anno solare. Per ogni 1.000 commenti di Feedback che ricevi in un anno (positivi + neutri + negativi), puoi inviare 5 richieste di revisione del Feedback.
Non è possibile richiedere la revisione dei Feedback ricevuti da più di 30 giorni.
Se l'acquirente non risponde entro 7 giorni, invieremo automaticamente un promemoria della richiesta all'acquirente. Se l'acquirente risponde, ti comunicheremo immediatamente la sua decisione tramite email. Se il periodo di 10 giorni scade senza che l'acquirente abbia fornito una risposta, ti comunicheremo tramite email che la tua richiesta di revisione del Feedback è scaduta.