Ho un indirizzo sbagliato quando pubblico una vendita .Ma nel mio profilo è giusto, cosa fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-08-2014 21:56
Salve a tutti , il mio problema è molto banale ma fastidioso dato che gli acquirenti pensano che stia in un posto invece di un altro...
Quando metto in vendita qualcosa, il luogo in cui si trova l'oggetto non è corretto , mi indica un altro posto d' italia invece del mio effettivo luogo diresidenza . Cosa devo fare per risolvere questo problema ?
p.s. sono andato nel mio account e ho controllato tutti gli indirizzi , ma risultano tutti giusti !
Ho un indirizzo sbagliato quando pubblico una vendita .Ma nel mio profilo è giusto, cosa fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2014 09:10
Quando prepari le inserzioni, quasi in fondo al modulo, trovi un campo "luogo in cui si trova l'oggetto", verifica che il CAP inserito sia corretto.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2017 15:38
Ciao mi e' appena successa la stessa cosa. Io vivo all'estero quindi al momento della registrazione dell'account ho inserito il paese e indirizzo, ma mettendo un oggeto in vendita poi diventa impossibile inquanto EBAY pensa che io sia in Italia.
Sistema di EMME!