annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho12 feedback positivi sul mio ebay ma accanto al mio nome appare una stella con il numero 11, da cosa dipende?

Ho12 feedback positivi sul mio ebay ma accanto al mio nome appare una stella con il numerino 11, da acosa dipende?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto: Ho12 feedback positivi sul mio ebay ma accanto al mio nome appare una stella con il numero 11, da cosa dipende?

Ciao Veronica

è successo anche a me la stessa cosa ma poi il mio Boy Marcello mi ha spiegato il motivo del mancato feed

ho acquistato un paio di smalti con due aste diverse dallo stesso venditore e nella stessa settimana e quindi viene calcolato solo un feedback

ed è anche giusto, altrimenti acquisto tantissimi oggetti di poco costo tutti insieme e i miei feedback schizzano in alto, mentre in quella maniera è possibile rendere la reputazione più verosimile

Photobucket Ciao, io sono di Genzano di Roma, e tu ??? ci sei su Face??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Ho12 feedback positivi sul mio ebay ma accanto al mio nome appare una stella con il numero 11, da cosa dipende?

vi.frego.tutti
Utente della Community

Quei 3  di di.pa .... vale 1, perche stesso venditore e stessa settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao Veronica

è successo anche a me la stessa cosa ma poi il mio Boy Marcello mi ha spiegato il motivo del mancato feed

ho acquistato un paio di smalti con due aste diverse dallo stesso venditore e nella stessa settimana e quindi viene calcolato solo un feedback

ed è anche giusto, altrimenti acquisto tantissimi oggetti di poco costo tutti insieme e i miei feedback schizzano in alto, mentre in quella maniera è possibile rendere la reputazione più verosimile

Photobucket Ciao, io sono di Genzano di Roma, e tu ??? ci sei su Face??
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Quei 3  di di.pa .... vale 1, perche stesso venditore e stessa settimana

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie kikketta e vi.frego.tutti,siete stati d'aiuto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta