annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione account e assistenza inesistente

marvelstore
Utente della Community

Ecco cosa scrivo da giorni senza risposta

Salve , non so se leggera anche questo, dopo 100 messaggi, il mio problema e questo:

inizialmente ho paerto questo account : marvelstore in italia dove risideo per acquistare e vendere prodotti vari , adesso ho ripreso il mio vecchio mestiere restauro e vendita vintage e usato, acquistando anche fisicamente e andandoci spesso in germania ho aperto un account li : marvelgroupshop per vendere ai tedeschi,cosa che ho fatto regolarmente , visto la grande clientela internazionale specie in america non vedendo scritto da nessuna parte il divieto ho aperto un account negli usa: old-marvel ,sempre a mio nome e con lo stesso indirizzo paypal verificato.adesso tutto filava liscio solo dopo pochissimo dall'apertura dell'account americano mi e stato sospeso senza motivo e senza mettere mai alcun oggetto in vendita, ho scritto centinaia di e-mail ad ebay.com per chiudere quell'account ma loro mi rispondono che devo telefonarci , ma io parlo solo l'italiano purtroppo e un po di tedesco. niente o pensato quando lo vogliono chiudere lo chiuderanno loro, fin quando dopo varie vendite ebay.de tedesco mi ha messo le restrizioni alle vendite motivazione fin quando l'account ebay.com e ssospeso il suo account rimarra con delle limitazioni, ho scritto varie volte anche voi di italia e qualcuno di voi mi ha risposto che ebay italia non puo fare niente ma solo quello americano, adesso pero ebay italia mi ha eliminato le inserzione anche con aste in corsom e  non posso mettere oggetti in vendita, e mi e stato risposto, che il rpoblema sta perche ho 3 account limitati, adesso dico io ma io sono in regola di tutto fatture -feedback- ecc in tutti gli account , per quale strano motivo ho questi problemi , pago anche il negozio premium dove potrei mettere tante inserzione ed avere l'assistenza telefonica come scritto e non ho mai avuto mai nemmeno questo, io credo che se non paghero la fattura qualcuno si fara sentire, io vorrei solo lavorare onestamente perche questo attualmente e l'unico lavoro che faccio e sostentamento della mia famiglia, e possibile oppure devo chiudere tutto e metto una pietra sopra! gia e difficile vendere tra commisione ebay commissione paypal anche se vendo un prodotto a volte a 300 euro che acquisto mi rimangono 30 euro forse, non parlando di quando per errore faccio il calcolo male delle spedizione estere, scusi il romanzo ma per me e necessita non e un gioco, sperando che capisca. cordiali saluti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0