annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Salve, mi hanno limitato il conto PayPal per troppi reclami aperti.
Come posso fare per risolvere questa cosa assolutamente ingiusta????? Non ho ricevuto alcun avviso che credo sia assolutamente DOVUTO, altrimenti pur di andare incontro a ciò ci avrei rimesso a mie spese per gli oggetti non ricevuti!!!! Non è possibile che questa limitazione sia a tempo indeterminato precludendo la possibilità di apertura di un nuovo conto (con stesse limitazioni!). Ho già chiesto tramite mail senza ricevere ancora risposta e telefonicamente mi hanno detto che non c'è nulla da fare. Intendo fare stavolta un reclamo a PAYPAL perchè non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ci è già passato? Sapete aiutarmi????

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

locaal
Utente della Community

 

Anche io ho lo stesso peoblema. Ho fatto 12 reclami negli ultimi 3 mesi e sono stato rimborsato. ora però mi hanno bloccato il conto. Il problema era delle poste che hanno avuto problemi, non ho ricevuto nessun pacco nei ultimi 4 mesi e stanno consegnando in questi giorni. Ho scritto a paypal che rimborsò le loro spese siccome i pacchi stanno arrivando, però non mi ascoltano. Che devo fare?

Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

giada221989
Utente della Community

@locaal

12 in tre mesi, sono proprio tanti....

 

non li ho fatti io con 600e + acquisti in 4 anni...

 

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

locaal
Utente della Community

mmmh, si sono tanti in effetti ma sono tutte cose che non mi sono arrivate che però stanno arrivando adesso con un ritardo di 3 mesi per colpa delle poste. Paypal lo uso spesso soprattutto per ricevere pagamenti, ora che mi hanno bloccato l'account non so piu che fare, non dovrò piu utilizzare nemmeno ebay come piattaforma per vendere e ciò mi dispiace un po.

Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

"ritardo di 3 mesi per colpa delle poste"

Io lo dico da sempre, e da sempre sul forum si consiglia sconsideratamente di aprire controvrsie/reclami per questi problemi, nello specifico immagino per spedizioni non tracciabili.

Paypal non è un'assicurazione, lo ripeto per l'ennesima volta, ma un sistema di pagamento.

Se si vuole la tracciatura del pacco e no dico la certezza di riceverlo, ma almeno quella di sapere che fine ha fatto, si chiede (e si paga) una spedizione tracciabile. Se si vlgliono sicurezze ancora maggiori, si richiede l'assicurazione, prodotto spcifico che serve a garantire il pacco ed il suo contenuto da spiacevoli equivoci.

Bene fa paypal a sazionare i comportamenti irresponsabile ed anche irrispettosi dei venditori onesti, che si ritrovano senza merce e con i danni economici.

Sarebbe ora che ognuno si assumesse le sue responsbilità, senza scaricarle sugli altri!

Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Se il pro paypal è rivolto a me, sbagli di grosso.

Io ho chiuso il mio conto molti anni fa per una discussione sulla sicurezza del sito (questione ben più grave di quelle più spesso citate.............) e quello di mio moglie è bloccato da almeno due anni a causa di un chargeback che a paypal non è piaciuto.

Da sempre dico paypal no, grazie................

Ma questo non vuole dire negare l'evidenza.

Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

PS

se il 10% dei tuoi acquisti si conclude con un reclamo, lo credo bene che paypal ti limita.............

Forse dovresti scegliere meglio ciò che compri!

Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

iso-72
Utente della Community

è successo anche a me, conto limitato per sempre e fondi trattenuti per 180 giorni, il motivo secondo loro sono troppi reclami aperti.

c'è da dire che la metà dei reclami sono stati aperti dai venditori disonesti per fare la parte dei "buoni", perché io avevo solo aperto delle contestazioni.

Come al solito pagano gli onesti e vincono i disonesti, che peraltro erano venditori professionali con 400 feedback, quindi esperti in materia come aggirare paypal, ed erano anche spietati e pronti a prendersi il loro meritato feedbck negativo.

Di questo passo non si va avanti.

Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

okram972
Utente della Community

Oggi ho ricevuto un avviso che ho troppe contestazioni aperte (ne ho aperte 6, di cui tre già chiuse perchè nel frattempo l'oggetto è arrivato  )  con la minaccia di bloccarmi il conto.

Dalla Cina almeno la metà dei pacchi ci mettono oltre i 50 giorni (e non mi dite che a voi ci mette meno perchè è solo questione di fortuna), mentre il limite per aprire il reclamo è di 45 giorni.

Io ho aperto le contestazioni per avere altri 20 giorni di tempo prima di trasformarlo in reclamo avvertendo il venditore che ero disposto ad aspettare altre due settimane che l'oggetto arrivasse, e così è stato per quasi tutti gli oggetti.

Come puo PayPal dire che garantisce gli acquisti quando ti mette un limite troppo basso di tempo per aprire la contestazione e di fatto ti impedisce di usufruirne?

Se non cambiano le regole cosa mi consigliate di fare, non contestare anche quando un oggetto non arriva e lasciare semplicementre un feedback negativo o cosa?

Grazie 

 

 

Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

veret80
Utente della Community

Hanno limitato anche il mio senza alcun  avviso ed inoltre non posso chiuderlo per un periodo abbastanza lungo.

A tutti coloro che giustificano paypal dicendo che non si tratta di un ente benefico, vorrei puntualizzare che i servizi son ben pagati e che se non fosse perchè proteggono la transazione, ognuno di noi utilizzerebbe il proprio conto corrente. Nelle attività non bisogna contare solo i + ma bisogna considerare sopratutto nel loro caso che potrebbero esserci tanti meno. Non si può bloccare un utente che effettua 400 transazioni l'anno, solamente per 5 o 6 contestazioni non andate a buon fine. Detto ciò spero che ebay si riproponga con un ente più valido, altrimenti perderà tantissimi clienti.


@trulymadlydeeply*04* ha scritto:

Salve, mi hanno limitato il conto PayPal per troppi reclami aperti.
Come posso fare per risolvere questa cosa assolutamente ingiusta????? Non ho ricevuto alcun avviso che credo sia assolutamente DOVUTO, altrimenti pur di andare incontro a ciò ci avrei rimesso a mie spese per gli oggetti non ricevuti!!!! Non è possibile che questa limitazione sia a tempo indeterminato precludendo la possibilità di apertura di un nuovo conto (con stesse limitazioni!). Ho già chiesto tramite mail senza ricevere ancora risposta e telefonicamente mi hanno detto che non c'è nulla da fare. Intendo fare stavolta un reclamo a PAYPAL perchè non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ci è già passato? Sapete aiutarmi????


 

P.S. per essere dei buoni venditori bisogna essere molto corretti ma soprattutto stare attenti se ciò che vendono è realmente ciò che scrivono. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Io ho un giro di soldi a quattro zeri annuali su Paypal, non pagherei MAI in altra maniera

Negli ultimi dodici mesi ho solo avuto 604 transazioni, ma non uso Paypal solo con ebay ed e' comunque stato un anno piu' tranquillo, perche' mai dovrei andare a mettermi a rischio con un qualsiasi altro metodo?
Messaggio 20 di 27
Ultima risposta