in data
01-10-2014
09:51
- data ultima modifica
01-10-2014
11:48
autore
kh-laura
Come da titolo.. ma a voi funziona tutto regolarmente?
Sarà almeno un mese che a me il pannello utente funziona male o nulla:
- il sito è lento come una lumaca
- faccio login e mi ritrovo in una pagina bianca, devo fare refresh per vedere il mio pannello
- seleziono gli acquisti che ho fatto e premo il pulsante archivia.... non succede niente
- seleziono le mie bozze di vendita e premo il pulsante cancella... non succede niente
- premo un qualsiasi link "altre azioni" (ad es. dagli oggetti non venduti), dovrebbe aprirsi il menu a comparsa.. e non succede niente
- seleziono gli articoli non venduti e premo il pulsante rimetti in vendita.. non succede niente
utilizzo il browser chrome versione 37 (l'ultima attuale), e se apro la console di javascript mi mostra una marea di errori (tipicamente uno per ogni click che ho fatto sul sito).
Morale della favola, non riesco a fare le mie cose.
Voi che browser utilizzate? avete questi problemi?
Volevo chiedere aiuto all'assistenza ma non so dove/a chi scrivere, gli unici link che ho trovato sono relativi alle vendite/acquisti, non è contemplato un malfunzionamento del sito!
Lascio uno screenshot che mostra un paio delle cose che vi ho detto sopra.
Un grazie a chi mi sa dare un qualche aiuto 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2014 11:11
Hai impostato la pulizia di cookies e temporanei ogni volta che chiudi il browser?
La maggior parte dei problemi di visualizzazione dovrebbero risolversi.
Ciao
in data 01-10-2014 11:11
Hai impostato la pulizia di cookies e temporanei ogni volta che chiudi il browser?
La maggior parte dei problemi di visualizzazione dovrebbero risolversi.
Ciao
in data 01-10-2014 11:42
01-10-2014 11:44 - modificato 01-10-2014 11:45
Prego, fammi sapere come vuoi regolare la parcella!
in data 01-10-2014 11:50