in data 26-07-2012 09:31
Ciao a tutti...il problema è questo.Ho ricevuto un feedback negativo che pero' poi in comune accordo con l'aquirente abbiamo deciso di rimuovere o modificare ma il sistema non ce lo permette.Premetto che ho inviato la richiesta di revisione all'aquirente ma lui sostiene di nn averla ricevuta.Quindi volevo rimandargliela ma il sistema non me lo permette.
cosa posso fare??
in data 26-07-2012 09:38
da quanto scrivi tu qui ( non ha ricevuto la richiesta di revisione )
e da quanto scrive nei commenti feedback ( non ha ricevuto risposte ai suoi solleciti )
viene il dubbio che il cliente non sappia che esistono i messaggi ebay e che deve leggere anche le e-mail che gli arrivano
siccome i tempi sono recenti lui DEVE vedere (trovare ) la tua richiesta
nel dubbio di un inciampo nell'invio della richiesta di revisione inizia a contattare ebay e fai scrivere anche a lui
mandate una mail dettagliata qui
itrswebhelp@ebay.com
in data 26-07-2012 09:47
in data 26-07-2012 10:22
Purtroppo lui sostiene di non averla ricevuta...e l'assistenza clienti ancora non mi risponde...ma ci tengo a risolvere questa situazione.Tra l'altro è anche successo che per una singola transazione l'aquirente è riuscito a rilasciare ben 2 feedback (cosa che nn capisco) con 2 commenti differenti e il sistema ha conteggiato 2 feedback...
in data 26-07-2012 10:58
Non c'è un numero di telefono dell'assistenza?
in data 26-07-2012 11:02
Ti ha dato 2 Fb Rossi, perche ne ha comprate 2 di custodie -
in data 26-07-2012 11:03
Dell'altro Fb di cui parli, non c'e' traccia -
in data 26-07-2012 11:10
No..ne ha comprata solamente una....
in data 26-07-2012 12:11
ne ha prese due
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidsLogin&_trksid=p4340.l2564&rt=nc&item=110899494454
17.40
17.44
e qundi ha rilasciato due feed...che ti vengono conteggiati per uno solo
Valutazioni ricevute dall'utente negli ultimi 12 mesi | |||
Positivi: 60![]() |
|||
Percentuale di Feedback positivi dell'utente | |||
|
![]() ![]() |
in data 26-07-2012 12:13