annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere sul mio account la sezione Cronologia acquisti. Cosa posso fare?

agostinimax
Utente della Community

oggi sono entrato su ebay e improvvisamente nella sezione "cronologia acquisti" mi è comparsa questa sdritta "alcune informazioni non sono al momento disponibili."

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non riesco a vedere sul mio account la sezione Cronologia acquisti. Cosa posso fare?

Prova più tardi. Vedrai che tutto è a posto. Succede spesso, non è nulla di che...

Dipende da ebay che fa la manuntenzione del sito.

Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prova più tardi. Vedrai che tutto è a posto. Succede spesso, non è nulla di che...

Dipende da ebay che fa la manuntenzione del sito.

Ciao

________________________________________________________________________________________________________

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

tre.note.tre
Utente della Community

Se lo dice la tittitti....

Sarà vero?

Sarà falso?

Sarà ferguson?

:^O

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Che discorsi del piffero...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ghepardo*
Utente della Community

Cambia id ma sempre lui è.....;-)

Non dire che non l'hai riconosciuto!:^O
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta