in data 30-05-2013 11:12
ciao a tutti sto lottando da qualche mese per avere una risposta concreta relativa al mio profilo che non sto a spiegarvi perchè andrei troppo per le lunghe ma mi sembra di rimbalzare contro un muro di gomma mi ritornano continuamente risposte preconfezionate assurde.
Qulacuno mi sa dare un email o un numero di telefono di un responsabile e non di un call center per avere soddisfazione e risolvere il mio problema
grazie a tutti e W l'assistenza di Ebay
in data 30-05-2013 11:32
Sarà più facile per te diventare una pallina magica
in data 30-05-2013 11:33
in data 30-05-2013 23:54
...eh caro amico...la vita è dura e purtroppo quelli che parlano con noi poveri mortali sono solo altri poveracci dietro un pc che cercano con quei pochi euro che guadagnano di aiutarci nelle nostre beghe quotidiane con questo o quell'altro dubbio,problema o solo magari chiedere informazioni banali che naturalmente meritano altrettante risposte inutili, insensate e troppo spesso ripetitive quasi firmate da un sistema elettronnico multilingue..mascherato però da tantatantatanta signorilità e disposizione quasi demenziale (pensa che io ho più o meno il tuo stesso problema ma...ormai ci ho rinunciato!).:|
In questo devo dire sono molto più professionali i cugini di paypal...bravi!:^O
A te caro collega utente...ti consiglio di insistere,insistere,insistere...rompere le p....le , e prima o poi qualcuno delle alte sfere ti ascolterà...abbi fede!;-)