annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento fattura mese aprile

rdtekstore
Utente della Community
Buongiorno sono iscritto come venditore professionale su ebay. Ho attivato una promozione per cui ebay mi regala (non solo a me) niente commissioni sulle vendite per il mese di aprile. Questo per via del COvid e per supportare i venditori nella crisi. Oggi però ho ricevuto fattura lo stesso e mi dice che il pagamento sarà effettuato in automatico su paypal il 15 maggio. Può darsi che ho capito male io.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pagamento fattura mese aprile

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

può essere tutto e il contrario di tutto, questo è ebay!

 

Ti conviene contattare il serviziio clienti: link "Aiuto e contatti". Lo trovi in alto o in fondo ad ogni pagina del sito!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento fattura mese aprile

sika700
Utente della Community

Attenzione che la promozione era valida solo per i NUOVI oggetti messi in vendita nel mese di aprile dai NUOVI venditori registrati come professionali sempre nello stesso mese.

Questo è il supporto di eBay... molto discutibile...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento fattura mese aprile

Per i NUOVI oggetti messi in vendita siamo d'accordo, vale solo per le inserzioni nuove, ma come venditori sembrava sicuro che fosse per tutti i venditori che hanno un negozio... altrimenti perché la promozione l'hanno inviata a noi che siamo già venditori? Poi ricordo che gli importi venivano scalati dalla fattura successiva... Ci sono novità? Una pagina in cui si parla di questa promozione?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento fattura mese aprile

Confermo quanto avevo scritto. L'accredito avverrà il mese successivo ("Inizialmente ti verrà addebitata la Commissione sul valore finale come al solito.Ti verrà poi accreditata il mese successivo alla transazione che rientra nei benefici di cui alla presente Promozione") e la promozione era per tutti i venditori profesisonali a cui è stta proposta l'offerta (non solo per quelli nuovi). Questa è la pagina con termini e condizioni:

 

https://cloud.forbusiness.ebay.com/zero-fvf-promo-new-listings-it

 

1. In cosa consiste la Promozione?

Zero Commissioni sul valore finale per un mese in tutte le nuove inserzioni che si concludono con una vendita su www.ebay.it durante il Periodo della Promozione di seguito definito (la “Promozione”).
 

2. Quando?

Questa Promozione è valida solo dopo la registrazione attraverso il link di registrazione dedicato. È possibile registrarsi tra il 30 marzo 2020 e il 30 aprile 2020 (“Periodo di Registrazione”).

3. Chi può partecipare alla Promozione?

Questa Promozione è riservata ai venditori professionali che:

  • sono registrati su eBay.it (il "Sito");
  • accettano l'invito registrandosi al link dedicato;
  • risiedono in Italia. 

4. Come mi saranno conferiti i vantaggi della Promozione?

Per poter beneficiare della Promozione, i venditori che rientrano nei requisiti di cui al punto 2, devono cliccare sul link di registrazione dedicato ed aggiungere nuove inserzioni.
 
Questa Promozione include:

 

  • Zero Commissioni sul valore finale su tutte le nuove inserzioni che si concludono con una vendita tra il 30 marzo 2020 e il 30 aprile 2020 (“Periodo della Promozione”) su eBay.it
  • Tutte le altre tariffe (l’iscrizione al Negozio o le tariffe per ulteriori opzioni, come immagini aggiuntive, sottotitoli, ecc.) non sono incluse nella Promozione e verranno calcolate normalmente in base alle policy di eBay.       

 

  • Inizialmente ti verrà addebitata la Commissione sul valore finale come al solito.Ti verrà poi accreditata il mese successivo alla transazione che rientra nei benefici di cui alla presente Promozione.       

5. Restrizioni ed esclusioni

La Promozione non si applica nei seguenti casi:

  • Venditori non professionali.

 

  • Venditori che non si sono registrati accettando l'invito al link dedicato;

 

  • Vendite effettuate al di fuori del Periodo della Promozione;

 

  • Venditori che non soddisfano gli standard minimi della performance dei venditori. Accedi a Il mio eBay e controlla il tuo Status del venditore per vedere se il tuo account soddisfa gli standard.

 

  •  Se avrai concluso meno di 10 vendite, questa informazione non apparirà ne Il mio eBay. Se il tuo account non soddisfa più gli standard del venditore minimi, sarai comunque informato per email.      

 

  • Inserzioni identiche non conformi alle regole sulle inserzioni identiche.

 

  • Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole sugli oggetti messi in vendita o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita di eBay.

 

  • Oggetti messi in vendita con il formato Contatto Diretto.

 

  • Oggetti messi in vendita nelle seguenti categorie:
    • Per il sito italiano: Auto e moto: veicoli (9800)

Sono invece inclusi gli oggetti messi in vendita nella categoria Ricambi e accessori per auto e moto.
  6. Termini generali

Qualsiasi tentativo di falsare la Promozione è vietato e comporterà l'esclusione dalla partecipazione alla stessa.

eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento la Promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. In tali casi, ne darà opportuna comunicazione agli utenti. Provvederà inoltre ad escludere dalla Promozione qualsiasi partecipante che non agisca in conformità con i presenti Termini e Condizioni o con l'
Accordo per gli utenti di eBay.

eBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account sia sceso al di sotto degli 
standard minimi della performance dei venditori richiesti o per qualsiasi altro motivo, a esclusiva discrezione di eBay. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.

eBay non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo in merito a prodotti o servizi forniti da terzi in relazione alla Promozione.

eBay non può essere ritenuta responsabile della fornitura o della mancata fornitura di prodotti o servizi forniti da terzi correlati alla Promozione, né di costi, danni, ritardi, perdite, spese o inconvenienti derivanti dalla fornitura/mancata fornitura di prodotti o servizi forniti da terzi correlati alla Promozione.


La Promozione è organizzata da eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania - Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785 - ("eBay"). eBay ha facoltà di realizzarla anche tramite altre società del gruppo eBay.


Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2020.

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta