in data 06-11-2015 22:26
Non ho la possibilità di pagare le tariffe tramite carta di credito e neppure tramite bonifico bancario, volevo quindi pagare tramite posta o meglio tramite vaglia postale!
Il problema che mi occorrerebbe cooscere il conto corrente postale ed anche l'esatta dicitura d'intestazione del conto, viene segnalato quale metodo di pagamento per le tariffe ma le indicazioni mi sembrano scarse o meglio non complete.
Chi di voi ultimamente ha emesso un vaglia postale in favore di Ebay per pagamento tariffe?
Nel caso a chi avete intestato questo pagamento, su quale conto? e soprattutto è realmente ancora valido quale pagamento delle tariffe?
Grazie per eventuali risposte
in data 06-11-2015 22:39
Che pagare le tariffe con un vaglia sia possibile o meno non so, ma certamente ha un costo emetterlo, di 6,00 euro se non sono cambiati i costi ultimamente.
Certamente per poter mettere inserzioni su ebay hai dovuto aprire un conto paypal: paga con quello. C'è la possibilità di mettere il pagamento automatico, così non ci penserai più: se li prelevano da soli
in data 07-11-2015 12:01
anche se in alcune pagine parla di vaglia
http://pages.ebay.it/help/sell/pay-fees.html
Assegno o vaglia postale: per utilizzare questo metodo di pagamento, devi allegare il tagliando di pagamento unitamente all'assegno con l'indicazione del tuo numero di Account eBay. Se invece scegli di pagare con vaglia postale scrivi nella parte relativa alle comunicazioni del mittente il numero dell'Account e il tuo ID utente. Richiedi il tagliando di pagamento da allegare all'assegno.
poi non strovano gli estremi per compilare il bollettino
e qui l'hanno tolto :
http://pages.ebay.it/help/sell/one-time-payment.html#coordinating
Sebbene tutti i venditori debbano indicare obbligatoriamente il metodo di pagamento automatico scelto, è possibile anche effettuare un pagamento in soluzione unica per le tariffe eBay utilizzando uno dei seguenti metodi: