in data 19-09-2013 16:38
Salve a tutti
a partire dalla mia prima vendita (16 agosto) le tariffe per le vendite seguenti hanno continuato ad accumularsi sull'account, avevo impostato il pagamento automatici ma fino al 17 di settembre ebay non mi ha scalato nulla dal conto. Così ho deciso di optare per il pagamento unico e la transazione riscontrabile anche dal conto paypal, dovrebbe essere andata a buon fine. Ieri mi giunge il messaggio di ebay con la fattura la cui somma dovuta, già pagata con il pagamento unico, mi sarà decurtata automaticamente dal conto paypal fra il 28 settembre ed il 2 ottobre. Dal saldo appare che non devo nulla ad ebay (oltre alle tariffe per nuove vendite) e dalla pagina attività di account, riepilogo di account, appare in alto la fattura con la somma pagata e sotto "nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra" con sotto un link "pagamenti" con di nuovo la stessa somma.
Scusate il romanzo ma volevo essere il più chiaro possibile, ora la mia domanda: ebay si è accorto che ho già pagato o mi decurterà la somma automaticamente, dovendo poi io chiedere un rimborso?
in data 19-09-2013 16:43
Se ne accorgerà, in realtà non era necessario procedere in quel modo, la fattura eBay precede sempre l'addebito in conto di almeno una decina di giorni.
Il periodo di emissione della fattura varia in base alla tua data di registrazione, può essere a metà mese o a fine mese.
Ciao