in data 01-08-2012 22:15
Provando a collegare la mia Postepay al Paypal mi dà questo messaggio di errore:
"Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."
La carta é registrata con tutti i dati apposto, ha la 'sicurezza web' attivata e non é vuota (ho letto che questo era il problema per altri che riscontravano questo errore) ma ci sono soldi decisamente sufficienti perché Paypal possa fare il suo piccolo prelievo..
Sostanzialmente andrò anche alle poste, però se magari qui qualcuno di voi ha avuto esperienze simili da poter dare aiuto sarebbe molto bello, visto che alle poste per la verità non sanno nemmeno bene cosa sia la sicurezza web e come funzionino alcuni loro servizi..
La Postepay ha funzionato perfettamente quando l'ho usata per prelevare contante da alcune banche mentre ero in viaggio, poi fino ad ora non ho avuto altre occasioni di usarla.
Spero di aver scelto la sezione giusta (!?)
in data 01-08-2012 23:08
forse...
sarebbe il caso di telefonare a PayPal e spiegare loro il motivo.
tieni presente che la telefonata è a pagamento.
il n lo trovi sotto il conto
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_help&t=escalateTab
ciao. 😄